posizioni led smd

marcojtdm

Nuovo Alfista
14 Maggio 2010
38
0
6
36
torino
ciao a tutti ragazzi... ho una domanda da farvi...ho comprato su internet delle posizioni a led smd...il modello è il h6w come riporta il mio libretto di uso...il problema e che non sembrano proprio quelle....mi hanno tirato un bidone o cè un modo particolare per montarle??
qui sotto vi riporto un immagine della posizione..
grazieee
2396.jpg

La speigazione è semplice :nod) Se hai una restayling l'unico bidone te lo ha tirato l'alfa perchè non ha aggiornato i libretti di uso e manutenzione pur avendo cambiato il tipo di lampade dei fari, nello specifico sulla restayling nella posizioni servono le w5w, mentre nella prima serie vanno le h6w come quelle dellla foto :OK)

nooooooo cavolo di libretto!!!!
:( va bhe...menomale che le ho pagate poco eheheh :) grazie cmq...cavolo di restayling nn potevano lasciare le posizioni uguali ahhahahaha :p

Già purtroppo ci sono già rimasti fregati altri :nod) , però se hai un minimo di manualità puoi provare ad adattarle con un'attacco w5w e poi magari le metti nelle pozzanghere o nella targa :OK)

al140":3fv2rhqy ha detto:
Già purtroppo ci sono già rimasti fregati altri :nod) , .......

si avevo sentito dire di altri che ci sono cascati, non ricordo proprio di chi si tratta :scratch) :scratch) forse un certo cotty, rotty :scratch) :scratch)
comunque anche i vari produttori di lampade che poverini leggono i libretti e non controllano di certo i fanali di tutti i modelli danno l'indicazione sbagliata :specchio)

Le uniche h6w sono le posizioni della serie0, il mio consiglio era quello di provare ad adattarle per un'attacco w5w con un pò di pazienza lo si può fare, io ricordo di averlo fatto con le vecchie posizioni a led che avevo tolto, per metterle nella targa ma alla fine non mi piaceva la loro luce (truppo azzurra per i miei gusti) e quindi le misi da parte.

al140":2sku4l4w ha detto:
Le uniche h6w sono le posizioni della serie0, il mio consiglio era quello di provare ad adattarle per un'attacco w5w con un pò di pazienza lo si può fare.

Mah. semmai è possibile fare una cosa del tutto diversa e più semplice, cioè cambiare il portalampada e metterne uno con attacco W5W (parliamo sempre di serie 0)
Altre soluzioni non ne vedo per chi ha la serie 0, cioè o si montano le H6W previste oppure si cambia portalampade e si possono montare le W5W