ciao ragazzi , ho montato delle posizioni a led con resistenza incorporata per non dare l'errore.. ma è normale che mi lampeggiano appena le accendo e poi ogni tanto ? mi sembra funzionano la metà dei led anche :mad2)
aleTS120":lrvl576d ha detto:Per esperienza personale le lampadine a led con resistenza incorporata sono un'autentica ciofeca, ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi, anzi, addirittura alcuni led rimanevano accesi anche a macchina spenta.
Secondo me, oltre all'infima qualità di queste lampadine, il problema sta proprio nella resistenza incorporata, scalda tantissimo e a lungom,(ma neanche tanto), andare si dissalda causando questi problemi.
L'ideale sarebbe mettere una resistenza esterna alla lampada, anche se ho preferito tornare alle care vecchie lampadine che da quasi un anno e mezzo non sostituisco più
Raffbluinca":2dmswuzm ha detto:aleTS120":2dmswuzm ha detto:Per esperienza personale le lampadine a led con resistenza incorporata sono un'autentica ciofeca, ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi, anzi, addirittura alcuni led rimanevano accesi anche a macchina spenta.
Secondo me, oltre all'infima qualità di queste lampadine, il problema sta proprio nella resistenza incorporata, scalda tantissimo e a lungom,(ma neanche tanto), andare si dissalda causando questi problemi.
L'ideale sarebbe mettere una resistenza esterna alla lampada, anche se ho preferito tornare alle care vecchie lampadine che da quasi un anno e mezzo non sostituisco più
hai ragione anche a me scaldano tantissimo ! anche io penso di tornare alle normali,anche se quel giallo con i xeno stona proprio :wall)
FrenkyFitta":5p0w0nn9 ha detto:Le prime sono standard, le seconde sono specifiche per canbus..