posizioni led impazzite !!

Raffbluinca

Nuovo Alfista
29 Agosto 2012
197
0
16
31
Lecce
ciao ragazzi , ho montato delle posizioni a led con resistenza incorporata per non dare l'errore.. ma è normale che mi lampeggiano appena le accendo e poi ogni tanto ? mi sembra funzionano la metà dei led anche :mad2)

Ma non e' normale che le frecce si accendano ogni tanto? Ora si ora no ora si ora no..... :crepap)

Scusate, sparisco... :D

Mi Sto arrivando! Che devi cambiarle, non e normale che lampeggiano e che ne funzionino metà :) se le hai prese da poco vai dal ricambiata e fattele cambiare :) le posizioni devono essere fisse...

mi fermano quasi ogni notte quando torno dalla ragazza ,ma forse non si accorgono o fortunatamente non lampeggiano al momento :D comunque appena posso li ordino :nod)

Per esperienza personale le lampadine a led con resistenza incorporata sono un'autentica ciofeca, ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi, anzi, addirittura alcuni led rimanevano accesi anche a macchina spenta.
Secondo me, oltre all'infima qualità di queste lampadine, il problema sta proprio nella resistenza incorporata, scalda tantissimo e a lungom,(ma neanche tanto), andare si dissalda causando questi problemi.
L'ideale sarebbe mettere una resistenza esterna alla lampada, anche se ho preferito tornare alle care vecchie lampadine che da quasi un anno e mezzo non sostituisco più :)

l'unico motivo per cui avrei voluto mettere le freccie anteriori a LED (ma non le ho messe perché erano un bidone) era che i led arancioni non si scolorano come le lampadine... avendo io una serie0 con faro bianco e lampada colorata. nel giro di pochi mesi si scrosta la vernice e le frecce diventano bianche

aleTS120":lrvl576d ha detto:
Per esperienza personale le lampadine a led con resistenza incorporata sono un'autentica ciofeca, ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi, anzi, addirittura alcuni led rimanevano accesi anche a macchina spenta.
Secondo me, oltre all'infima qualità di queste lampadine, il problema sta proprio nella resistenza incorporata, scalda tantissimo e a lungom,(ma neanche tanto), andare si dissalda causando questi problemi.
L'ideale sarebbe mettere una resistenza esterna alla lampada, anche se ho preferito tornare alle care vecchie lampadine che da quasi un anno e mezzo non sostituisco più :)

hai ragione anche a me scaldano tantissimo ! anche io penso di tornare alle normali,anche se quel giallo con i xeno stona proprio :wall)

tolti anch'io e ho messo le t4w alle posizioni neanche un euro di due lampadine e sono immortali

Raffbluinca":2dmswuzm ha detto:
aleTS120":2dmswuzm ha detto:

hai ragione anche a me scaldano tantissimo ! anche io penso di tornare alle normali,anche se quel giallo con i xeno stona proprio :wall)

Lo so l'estetica non è il massimo, specialmente se hai gli xeno, però se penso a quel che ho speso per quelle stupide lampadine son sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta tornando all'originalità...
Magari, perchè si veda meno l'effetto prova ad acquistare le posizioni leggermente azzurate e più luminose, il mio ricambista me le aveva proposte della osram, anche se ho desistito dall'acquisto perchè oltre al prezzo più alto c'era da mettere in conto una durata sicuramente minore rispetto alle tradizionali.

infatti penso proprio di tornare alle originali, 1 euro e ti passa la paura :evil: comunque ragazzi nel caso volessi mettere questa resistenza che cosa devo fare ?