C sono milioni di discussioni aperte sulle lucci di posizione, ma in definitiva quale modello vuole la mia 147 restyling???????
Aiutatemi.........
Aiutatemi.........
In effetti...FreeJTD":aq9w1wtp ha detto:Sarebbe meglio tu correggessi il titolo del 3d... :nod) :ciao)
alk147":2lz509ix ha detto:In effetti...FreeJTD":2lz509ix ha detto:Sarebbe meglio tu correggessi il titolo del 3d... :nod) :ciao)
Sai com'è...potremmo anche dirti di tirarne fuori una e controllare, se in altre discussioni c'è stata confusione cosa ti fa sperare che in questa ci sarà maggior chiarezza se rispondono le stesse persone?
bigbang":31tb90ag ha detto:esistono portalampade con attacco w5w (tuttovetro per intenderci) e che si possono sostituire al nostro portalampade h6w! in questo modo possono montare le famose w5w a led, bianche, bianchissime, azzurre, blu, ecc..ecc..
io ne ho presi 2 qualche tempo fa alla fiera dell'elettronica ma ancora non ho eseguito la modifica...ho solo provato a vedere se ci stanno...e ci stanno :OK)
Come contro c'è minore luce emessa dalla lampada e il taglia e cuci dei vari cablaggi!
JulianRoss":2s8egf9q ha detto:bigbang":2s8egf9q ha detto:esistono portalampade con attacco w5w (tuttovetro per intenderci) e che si possono sostituire al nostro portalampade h6w! in questo modo possono montare le famose w5w a led, bianche, bianchissime, azzurre, blu, ecc..ecc..
io ne ho presi 2 qualche tempo fa alla fiera dell'elettronica ma ancora non ho eseguito la modifica...ho solo provato a vedere se ci stanno...e ci stanno :OK)
Come contro c'è minore luce emessa dalla lampada e il taglia e cuci dei vari cablaggi!
big...mattix ha la restyling.....
la restyling (serie 1) monta di serie le W5W :nod)
niente portalampada :asd)
Kontorotsui":3p4nidl0 ha detto:JulianRoss":3p4nidl0 ha detto:bigbang":3p4nidl0 ha detto:esistono portalampade con attacco w5w (tuttovetro per intenderci) e che si possono sostituire al nostro portalampade h6w! in questo modo possono montare le famose w5w a led, bianche, bianchissime, azzurre, blu, ecc..ecc..
big...mattix ha la restyling.....
la restyling (serie 1) monta di serie le W5W :nod)
niente portalampada :asd)
Veramente? E il portalampada della serie 1 ci sta sulal serie 0?