Posizioni DEFINITIVE!! Voglio chiarimenti!

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
C sono milioni di discussioni aperte sulle lucci di posizione, ma in definitiva quale modello vuole la mia 147 restyling???????
Aiutatemi.........

FreeJTD":aq9w1wtp ha detto:
Sarebbe meglio tu correggessi il titolo del 3d... :nod) :ciao)
In effetti...
Sai com'è...potremmo anche dirti di tirarne fuori una e controllare, se in altre discussioni c'è stata confusione cosa ti fa sperare che in questa ci sarà maggior chiarezza se rispondono le stesse persone?

alk147":2lz509ix ha detto:
FreeJTD":2lz509ix ha detto:
Sarebbe meglio tu correggessi il titolo del 3d... :nod) :ciao)
In effetti...
Sai com'è...potremmo anche dirti di tirarne fuori una e controllare, se in altre discussioni c'è stata confusione cosa ti fa sperare che in questa ci sarà maggior chiarezza se rispondono le stesse persone?

già....quoto in pieno alk....

comunque come gia detto...stasera mi sono trovato a dover sostituire gli abbaglianti e gia che c'ero ho tirato giu le posizioni.... ripeto.. solo delle W5W...

esistono portalampade con attacco w5w (tuttovetro per intenderci) e che si possono sostituire al nostro portalampade h6w! in questo modo possono montare le famose w5w a led, bianche, bianchissime, azzurre, blu, ecc..ecc..
io ne ho presi 2 qualche tempo fa alla fiera dell'elettronica ma ancora non ho eseguito la modifica...ho solo provato a vedere se ci stanno...e ci stanno :OK)
Come contro c'è minore luce emessa dalla lampada e il taglia e cuci dei vari cablaggi!

bigbang":31tb90ag ha detto:
esistono portalampade con attacco w5w (tuttovetro per intenderci) e che si possono sostituire al nostro portalampade h6w! in questo modo possono montare le famose w5w a led, bianche, bianchissime, azzurre, blu, ecc..ecc..
io ne ho presi 2 qualche tempo fa alla fiera dell'elettronica ma ancora non ho eseguito la modifica...ho solo provato a vedere se ci stanno...e ci stanno :OK)
Come contro c'è minore luce emessa dalla lampada e il taglia e cuci dei vari cablaggi!

big...mattix ha la restyling.....

la restyling (serie 1) monta di serie le W5W :nod)

niente portalampada :asd)

JulianRoss":2s8egf9q ha detto:
bigbang":2s8egf9q ha detto:

Veramente? E il portalampada della serie 1 ci sta sulal serie 0?

Kontorotsui":3p4nidl0 ha detto:
JulianRoss":3p4nidl0 ha detto:
bigbang":3p4nidl0 ha detto:

Veramente? E il portalampada della serie 1 ci sta sulal serie 0?

boooh, il portalampada è rotondo, grigino con due gancetti per attacarlo al faro....non saprei sinceramente....

dovrei vederne uno della serie 0....se hai foto :nod)

La mia GT ha il portalampada come quello della serie 0... ma questa descrizione mi sa che quello della serie 1 non va bene... ma potrei sbagliarmi...

Ciao