Posizioni a led Simoni Racing

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi cn questo tipo di posizioni che resistenza dovrei mettere?sulla confezione nn c'è scritto ne i watt ne i volt ma solo che è a 6 led e basta...però una cosa mi sembra strana...è giusto faccia cosi poca luce?

10042007015vy7.jpg

fanno poca luce vero?ma anche cn le posizioni originali nn mi cambia niente mi fanno comunque poca luce...se metto la macchina davanti al muro e accendo solo le posizioni nn si vede niente...è normale secondo voi?infatti appena montate c sn rimasto mega male.... :mecry) :mecry)

In effetti fanno pochissima luce, comunque a me anche in negozio le simoni le avevano sconsigliate perche molto fragili.

ah pensavo che l'avessi detto dp aver visto la mia zona eheheh...
adesso provo a sentire un mio amiko che ha un'autoricambi cos'ha in casa e caso mai le provo...se sembrano sempre spente mi convinco di piu del parere che ho problemi ai fari

stevefmx":3qdvqkzj ha detto:
ma se mi danno lo stesso problema...stasera provo a montarli su un'altra 147 però serie 0 e vedo quanta luce fa se è uguale saranno le lampadine se fa piu luce sn i miei fari no?
allora non provi stasera perchè hanno l'attacco diverso le serie0 :asd)

stevefmx":jfpmnkax ha detto:
ops...come nn detto..eheheh :rotolo) :asd) :asd)
x caso la serie 0 monta le h6w?le mia invece le w5w? xkè sul libretto di uso e manutenzione a me da h6w...chiederò a qualkuno cn il restyling
SERIE0--->H6W

SERIE1--->W5W

:OK)