Ragazzi cn questo tipo di posizioni che resistenza dovrei mettere?sulla confezione nn c'è scritto ne i watt ne i volt ma solo che è a 6 led e basta...però una cosa mi sembra strana...è giusto faccia cosi poca luce?
le lampa le trovi da norauto, io le avevo prese su ebay a 6€ :OK)stevefmx":14f1hikx ha detto:dv le trovo le lampa?qui hanno tt quelle della simoni racing...
e che ne so dov'è io sono di torino :asd)stevefmx":3bbad2tx ha detto:norauto dov'è?bhe li simoni a pari a quelle sn un furto 22€
Zeros":3cq7l11v ha detto:nn credo sia normale facciano cosi poca luce.. a sto punto vai di led ke ti illumina il mondo :OK)
allora non provi stasera perchè hanno l'attacco diverso le serie0 :asd)stevefmx":3qdvqkzj ha detto:ma se mi danno lo stesso problema...stasera provo a montarli su un'altra 147 però serie 0 e vedo quanta luce fa se è uguale saranno le lampadine se fa piu luce sn i miei fari no?
SERIE0--->H6Wstevefmx":jfpmnkax ha detto:ops...come nn detto..eheheh :rotolo) :asd) :asd)
x caso la serie 0 monta le h6w?le mia invece le w5w? xkè sul libretto di uso e manutenzione a me da h6w...chiederò a qualkuno cn il restyling