Posizioni a led e Xeno originali

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Le mie vecchie posizioni a led sono quasi defunte del tutto, quindi mi sono messo a cercare delle buone posizioni a led per sostituirle e cercando ho trovato tra i nostri convenzionati uno shop che ha le h6w con la resistenza integrata per evitare gli errori al check e gli sbattimenti con le resistenze, ora però la mia domanda è questa, avendo gli xeno originali, la posizione è nascota tra il lenticolare e l'abbagliante dietro la parte di plastica più esterna del fanale, praticamente si trova dietro quella specie di cornice che le GTA hanno nera, e non vorrei che le lampade fossero troppo lunghe e non ci entrassero, per intenderci io pensavo di montare queste lampade quì: http://www.mdstore.it/oscstore/product_ ... cts_id=316 secondo voi vanno bene ?
grazie in anticipo

Alla fine ho optato per queste, il venditore mi ha assicurato che sono compatibili, , hanno due led sui due lati, quindi dovrebbero essere perfette per il mio faro, pagate 18,70 ss incluse con la convenzione del club, spero che mi arrivino per venerdì così sabato le monto. Cosa ne pensate ? Le ho scelte perchè avendo la resistenza integrata non dovrei avere sbattimenti a montarle.

al140":15j0glob ha detto:
Alla fine ho optato per queste, il venditore mi ha assicurato che sono compatibili, , hanno due led sui due lati, quindi dovrebbero essere perfette per il mio faro, pagate 18,70 ss incluse con la convenzione del club, spero che mi arrivino per venerdì così sabato le monto. Cosa ne pensate ? Le ho scelte perchè avendo la resistenza integrata non dovrei avere sbattimenti a montarle.

sono curioso di vedere l'effetto,anch'io voglio cambiare le Simoni(posizione)che mi si fulminano in continuazione e sono alla ricerca di una possibile soluzione

Le ho montate qualche giorno fa, ti posso dire che fanno molta luce e funzionano piuttosto bene, ma sulla durata non so cosa dirti perchè le ho montate da poco tempo, se vuoi ti posso fare una foto appena ho un pò di tempo.

al140":1cq0lxm2 ha detto:
Le ho montate qualche giorno fa, ti posso dire che fanno molta luce e funzionano piuttosto bene, ma sulla durata non so cosa dirti perchè le ho montate da poco tempo, se vuoi ti posso fare una foto appena ho un pò di tempo.
te ne sarei grato,cmq sto seguendo anche l'altra discussione sui led da 5000

al140":3oxsvyrk ha detto:
non ti dimenticare della foto :worship)