posizioni a led bianchi

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
immagino che non ne possiate più di discutere su questo argomento ma vi chiedo un ultimo sforzo... :fluffle)
vorrei cambiare le posizioni giallastre con qualcosa di bianco ma dato che w6w normali non esistono ho pensato ai led.
ho trovato delle w5w tuttovetro a led bianchi e volevo sapere se vanno bene per la nostra :147) ....chi le ha montate come ha fatto per risolvere il problema del BC?

Ciao Tox!
C'è una faq, x fregare il BC si mettono in parallelo 2 portalampade, quello originale rimane nella parte interna del faro, mentre quello per il led va nella sede della posizione!

:OK)

Igor JTD 16v":qsijjl7h ha detto:
Ciao Tox!
C'è una faq, x fregare il BC si mettono in parallelo 2 portalampade, quello originale rimane nella parte interna del faro, mentre quello per il led va nella sede della posizione!

uelà mitticco :OK)
ok grazie ma se la faq è nella sezione ristretta ai soli soci sono futù :asd)
adesso ci guardo

O.H.F.S. Tox-Sick":2gsxc64l ha detto:
Igor JTD 16v":2gsxc64l ha detto:
Ciao Tox!

uelà mitticco :OK)
ok grazie ma se la faq è nella sezione ristretta ai soli soci sono futù :asd)
adesso ci guardo

Associati Vecchio!
Comunque il nocciolo della questione è quello che ti ho scritto...
Il portalampade supplementare è quello della freccia laterale della uno...

si fai solo attenzione dove metti le altre originali xche scaldano davvero tanto e a contatto con la plastica la fondono.. x cui okkio che se vanno a toccare qlcs di plastica ce l'hai nel cu cu cu ru cu cu fo tu tu tu ru tu tu

ascigato":2z5mz1mn ha detto:
ma non e' meglio mettere una resistenza al posto della lampadina originale? :scratch)

Sicuramente, dovrebbe andare bene una da 6Ohm e 100W, ma scalda anche quella e parecchio...però può essere messa esterna al faro intercettando con un rubacorrente il filo delle posizioni dal cavo che si collega al faro....

ciao a tutti, da quello che ho letto qua in giro, il valore della resistenza dipende anche dal numero di led che compongono la nuova lampadina (nel mio caso 9). inoltre, sempre se ho capito bene, ci potrebbero essere problemi nel caso di rottura di uno o più led....

a sto punto voi cosa avete deciso? portalampada aggiuntivo?

che tipo di lampadina è quella della posizione? così compro direttamente i 2 portalamapada per quel tipo di lampadina... dove li trovo in caso?

ciao
leo

p.s. idea (malsana?): se si posizionassero le lampadine di posizione originali dietro lo scudo? immaginate l'effetto?

sai cosa ho deciso? che mi tengo le mie giallognole!
troppo sbattimento per un pizzico di luce bianca in più....devi trovare dei led molto luminosi altrimenti non si vede nulla, poi le resistenze, poi devi trovare la posizione giusta dove montarle perchè producono molto calore....
se mai un giorno produrranno delle bottari o delle piaa h6w bianche le monterò :OK)