posizione portabollo

claudiosol

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2005
29
0
1
Firenze
Ciao ragazzi e buon anno a tutti,volevo chiedervi un consiglio,ho comprato il porta (bollo- asssicurazione) in alluminio della Simoni ed il consiglio che vi chiedo è : in che punto del parabrezza lo fissereste?
un saluto a tutti. :shine)

In alto a dx

2005661953_GreyNasca41.jpg

in alto al centro se ricordi bene quando abbiamo fatto il raduno l'ultima volta, ce lo avevo io! sinceramente parlando????? è antiestetico al centro sopra! a me non mi piace mi da da macchina del nonno che ne sò vabbè! comunque fatto sta che ne ho preso uno nuovo dal padre della mia fidanzata che fa l'assicuratore e lo messo in basso a destra;mentre l'altro mooooolto faticosamente lo staccato senza lasciare alcuna traccia :D

io l avevo messo nel vetro laterale posteriore sinistro... pero dicono ke e illegale e ke puo stare solo nel parabrezza... ke balle... era troppo bello il parabrezza senza quel coso li in basso a destra.

:OK) ragazzi l'ho posizionato in alto a destra ci stà veramente bene e poi 1°)i 6 dadi si allentano facilmente 2°)la superficie del parabrezza è piana e il contatto dei 6 biadesivi è perfetto. 3°)il colpo d'occhio senza niente sui tergicristallo é bello a vedersi :grazie) :ciao)