Posizione ottimale tweteer

luka147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
73
0
6
catania
Ciao Ragazzuoli :elio) :26) Volevo sapere qual'è la posizione ottimale per il tweteer all'interno della nostra belva.......tra l'alloggio originale,triangolino degli specchietti,a piantone????????????????????? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :shine) :drive) :drive) :drive) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

ciao io gli ho messi qui :

dscf02018gj.jpg

C'è chi mette i tweeter nel montante

Si c'è molta differenza il suono è più direzionato verso chi ascolta la musica,Tanti dicono che è invasivo nel triangolino ed è meglio metterlo nel montante ma io non noto nessuna differenza per 5 cm di differenza cmq mettili nel triangolino è piu semplice anche per passare i fili almeno puoi passarli insieme

dipende da che TW usi e da che scena sonora vuoi ottenere, a triangolino la troverai molto più ariosa ma meno definita, e magari il TW da fastidio, a montante molto precisa ma strettina...

la maniera migliore per trovare la posizione ottimale è provarlo volante, anche perchè sei tu che ascolti, e magari a te piace più in un odo che in un'altro :OK)

Dai qualcuno metta le foto di un tweteer al montante almeno si notano le differenze estetiche quelle del suono bisogna solo provare e va anche in base dalla musica che uno ascolta