Posizione manometro turbo?

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi devo posizionare il manometro turbo sulla mia nasona datemi qualche consiglio.....non so dove metterlo.
Avrei voluto montarlo sul montante sx della nasona in basso vicino al cruscotto solo che non so come fare chi mi aiuta?esistono gia montanti che sono predisposti aiutatemi...Voi come lo avete montato fate foto...

io proprio in questa settimana sto montando temperatura dell'olio e press turbo nel montante...ho comprato il porta strumenti universale e l'ho portato con il montante in carrozzeria dove me lo stucca per bene...un bel lavoro...fatto come si deve altrimenti lo attacchi proprio grezzo con due viti come ho visto in molte auto... :A)

maxjtd116":3l3kb7ze ha detto:
io proprio in questa settimana sto montando temperatura dell'olio e press turbo nel montante...ho comprato il porta strumenti universale e l'ho portato con il montante in carrozzeria dove me lo stucca per bene...un bel lavoro...fatto come si deve altrimenti lo attacchi proprio grezzo con due viti come ho visto in molte auto... :A)
si ma rimane un lavoro un po troppo grezzo almeno per i miei gusti :shrug03)

mezzostordito":3ikm0k9u ha detto:
Io li ho messi qui....
mano3.jpg

mano4.jpg

mi trovo bene non si vede solo la pressione in prima perchè hai la leva davanti ma tanto non è un problema perchè la prima è corta e quindi è meglio guardare dove vai...e non il manometro :D

e dove hai acquistato il supporto per contenere i manometri li sotto?come si regge li è incastrato?

Penso lo abbia fatto da solo... cmq io un valore come la pressione del turbo non lo metterei la sotto... meglio averlo sempre sott'occhio!
Io lì ho messo la temp dell'olio, un valore che rimane piuttosto fisso!

Marco scusa se ti disturbo,ascolta mi è stato proposto un supporto per il manometro da montare sul montante ma non al centro ma bensi vicino al cruscotto ,se guardi il montantino a sx vedi vicino al cruscotto dove finisce sembra sia allungato e ha una punta alla fine?Io ho trovato un supporto che va proprio li non posso postare la foto per mostrartelo perchè non sono socio ma si hai bene o male capito come è fatto potresti dirmi la ditta che lo produce?

JTDfumatanera...":1he12dei ha detto:
Marco scusa se ti disturbo,ascolta mi è stato proposto un supporto per il manometro da montare sul montante ma non al centro ma bensi vicino al cruscotto ,se guardi il montantino a sx vedi vicino al cruscotto dove finisce sembra sia allungato e ha una punta alla fine?Io ho trovato un supporto che va proprio li non posso postare la foto per mostrartelo perchè non sono socio ma si hai bene o male capito come è fatto potresti dirmi la ditta che lo produce?
Mi pare di aver capito che hai trovato un portastrumenti da montante, ma senza foto non so cosa dirti...
Io ho fatto un supporto artigianale ( :cool: ) con stucco e skay, però so che l'unica ditta che produce un porta strumenti "plug & play" è la road Italia! :OK)