Posizione frecce con assetto ribassato

molodiri

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
2,921
0
36
MN
www.147virtualclub.it
Ho notato che tra le carte contenute nella confezione delle molle Pro-kit Eibach, c'è un'idicazione riguardo alla posizione degli indicatori di direzione: dice che la macchina per rispettare le normative CEE non deve avere le frecce più basse di 350mm.

Ho sentito dire che questa cosa costringe a montare un kit con indicatori supplementari sui paracolpi: è obligatorio farlo anche in Italia (mi sembra di aver capito che è imposto solo in Germania)

:grazie)

Io ero convinto che, siccome sul libretto non è indicata l'altezza della vettura, ma solo larghezza e lunghezza, si potessero montare le molle ribassate :sarcastic) ... senza troppi problemi!!
Addirittura, il concessonario dove ho comprato la macchina, ne monta già parecchie prima ancora della consegna :shrug03)

Per dare meno nell'occhio, si potrebbero verniciare le eibach di nero :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)

giakomino":2u2kx218 ha detto:
molodiri":2u2kx218 ha detto:
Per dare meno nell'occhio, si potrebbero verniciare le eibach di nero :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)

le sportline sembrano (mai viste dal vivo) essere nere, ma abbassano 5cm :OK)

Si, ma se monti le sportline, manco si vedono... rimarranno 5mm tra ruota e parafango :?:

E poi, mi sa che se ne accorgono che non sono le molle originali :asd)