Posizionamente centraline xenon su serie 1

Salve ragazzi, ho montato ieri gli xenon dell'acquisto comunitario, tutto ok!
L'unico problema è il posizionamento delle centraline... dove posso metterle? Dalla parte della batteria lo spazio c'è, penso che nn avro problemi a creare una staffa e a fissarla! Dalla parte sinistra invece? dove posso metterla?
Non ho voglia di smontare il paraurti x fissarla... come faccio? dove la metto?

be di lato alla battera spazio ce n'è, dall'altra pare o smonti la vaschetta del Paraflu oppure la monti sotto l'ammortizzatore con delle fascette...

mikoc147":3chm0an8 ha detto:
be di lato alla battera spazio ce n'è, dall'altra pare o smonti la vaschetta del Paraflu oppure la monti sotto l'ammortizzatore con delle fascette...
speriamo che riesca ad arrivare sull'ammo senza smontare il paraurti anteriore!

x devil boss: lo spazio è dimeno sulle jtd, poteri farti anche una foto, ma preferisco di no perche ho il motore sporchissimo... fa skifo solo a guardarlo :D

Fulvioz":225e1wg2 ha detto:
Checco a te com'è arrivato il pacco? Il tutto funziona almeno?
esternamente era ok (nn aveva ammazzature o altro; ma questo fattore sicuramente deriva da CHI consegna il pacco cioè il corriere SDA: nel mio caso il mio corriere SDA è estremamente fidato perche ricevo circa 5 pacchi a settimana e ormai ci conosciamo bene e ogni volta che legge il mio nominativo su qualche pacco sa come trattarlo :))

x quanto riguardo il funzionamento delle lampade, funzionano ormai da 2 giorni, x ora nessun segno di malfunzionamento (se nn quelli di dannazzione da parte degli automobilisti che mi vengono incontro :D perche ho i fari MOOOLTO alti perche ancora nn li ho regolati bene). Le tenute stagne dei contatti sembrano molto efficaci, nulla da dire. MOLTO PECCATO x base della lampadina che è in plastica... nn vorrei che a lungo andare si deformi o altro... ci tenevo ad avere quello con la base in metallo :( :(