Porto a benedire la mia "nasona"

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Salve a tutti !!!
Così, tanto per non parlare sempre dei problemi; croce e delizia delle nostre auto, voglio rendervi partecipi di una cosa :
Giovedì prossimo mi recherò a Pietrelcina (paese natale di S. Pio da Pietrelcina) per far benedire "Karol" (la mia nasona).
In quell'occasione metterò un' intenzione particolare anche per tutte le "nasone" di questo forum e relativi occupanti...( un pensiero particolare a Pippo147...mia "guida spirituale" in qst forum).
Affinchè le gioie che provengono dal possedere un "gioiellino" come il nostro, possano essere vissute come "dono prezioso di Dio" per il quale trarre, perciò, motivo di ringraziamento.
Sperando, col mio punto di vista, di non aver annoiato nessuno auguro una

Buona Domenica a tutti
:asd) :asd) :asd) :asd)

caro "discepolo" :) ....ti ringrazio per il pensiero...ma ti chiedo. se devi "scomodare" Padre Pio, fallo per una benedizione a tutti noi...l'importante è la ns salute che ci serve per poterci godere le ns :147)...non credi??? :asd) ....sono molto devoto a Padre Pio, e per confermare tale devozione il maggio prox il mio matrimonio avrà luogo a S.Giovanni Rotondo.... :) ..grazie ancora per il tuo pensiero...

Giuseppe

Grande Pippo !!!
E chi se l'immagginava ....!!! Hai capito !?!
Augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Fammi sapè la data...
:bravo) :bravo) :bravo)

:handclap) :handclap) :handclap)

Di nulla ragazzi !! Davvero!!
Credo solo che la differenza tra il "fanatismo" ed una "passione come la nostra" stia nella solidarietà... :OK)
E poi fa sempre piacere scoprire che ci sono tanti devoti a S.Pio... :asd)
Potrebbe essere un'idea per un raduno futuro ?!?...mahhhhh...:confusbig)

Buona giornata a tutti !!!