Lukas83":3jezglx9 ha detto:Ciao ho una distinctive 04/02 e ha la cartella delle portiere in velluto nero, io avendo i sedili in pelle rossa, mi chiedevo dove potevo reperire quelli in pelle rossa... :ciao)
Lukas83":27a27go0 ha detto:proverò a sentire per farle rivestire, il problema sarà fare le cuciture in diagonale :confusbig) ...che quelle ci vogliono proprio per fare un bel lavoretto...cmq grazie
147jet":cw1ldjp9 ha detto:faccio anche io alcune domande..qual'è un prezzo giusto x questo lavoro? chi ha la 3 p deve farlo anche dietro penso, giusto? quanto tempo impiegano?
147jet":vgg87gmy ha detto:faccio anche io alcune domande..qual'è un prezzo giusto x questo lavoro? chi ha la 3 p deve farlo anche dietro penso, giusto? quanto tempo impiegano?
TwiNSparK88":z61zfzgy ha detto:147jet":z61zfzgy ha detto:faccio anche io alcune domande..qual'è un prezzo giusto x questo lavoro? chi ha la 3 p deve farlo anche dietro penso, giusto? quanto tempo impiegano?
Anche chi ha la cinque porte deve farlo dietro :asd)
Non diventiamo razzisti...
Mi pare di aver letto un un forum che uno aveva fatto rivestire sedili e fianchi su una sportback con la pelle che voleva lui... 1500 euro
GTpassion82":3hjbjpyo ha detto:mi kiesero 300.....1300 tutta
KRuSty19":2369cper ha detto:Domanda... Dove lo si trova un tapezziere x auto?!?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
C.C. Roth":15uniegs ha detto:KRuSty19":15uniegs ha detto:Domanda... Dove lo si trova un tapezziere x auto?!?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Vicino a noi c'è "centropelle" a treviolo... :OK)
falconero79":1pv986ky ha detto:io li ho fatti rivestire 3 anni fa sono ancora bellissimi
le foto le potete vedere nel mio album :OK)
per il prezzo.. dipende da come le si vuole... se tutte liscie o con le cuciture... in genere siamo dai 250-300 euro tutti e 4 :OK)
300 tutti i fiankettiStiffl3r":2ej48rav ha detto:GTpassion82":2ej48rav ha detto:mi kiesero 300.....1300 tutta
300 a fianchetto?Da un tappezziere o originali?