Portiere da velluto a pelle

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao ho una distinctive 04/02 e ha la cartella delle portiere in velluto nero, io avendo i sedili in pelle rossa, mi chiedevo dove potevo reperire quelli in pelle rossa... :ciao)

Lukas83":3jezglx9 ha detto:
Ciao ho una distinctive 04/02 e ha la cartella delle portiere in velluto nero, io avendo i sedili in pelle rossa, mi chiedevo dove potevo reperire quelli in pelle rossa... :ciao)

Puoi reperirle in alfa ma hanno prezzi troppo elevati... considera che devi acquistare per forza il pannello portiera completo. il prezzo è di circa 150€ ogni pannello percui... lascia perdere...

Molti si sono rivolti a dei tappezieri per auto e se la so cavata con poco, rivestendo il tessuto con la pelle del relativo colore.

proverò a sentire per farle rivestire, il problema sarà fare le cuciture in diagonale :confusbig) ...che quelle ci vogliono proprio per fare un bel lavoretto...cmq grazie

Lukas83":27a27go0 ha detto:
proverò a sentire per farle rivestire, il problema sarà fare le cuciture in diagonale :confusbig) ...che quelle ci vogliono proprio per fare un bel lavoretto...cmq grazie

un buon tappeziere te le fa pure meglio.. vai tranquillo :OK)

faccio anche io alcune domande..qual'è un prezzo giusto x questo lavoro? chi ha la 3 p deve farlo anche dietro penso, giusto? quanto tempo impiegano?

147jet":cw1ldjp9 ha detto:
faccio anche io alcune domande..qual'è un prezzo giusto x questo lavoro? chi ha la 3 p deve farlo anche dietro penso, giusto? quanto tempo impiegano?

Quoto perchè vorrei farla anche io questa operazione :)

147jet":vgg87gmy ha detto:

Anche chi ha la cinque porte deve farlo dietro :asd)
Non diventiamo razzisti...
Mi pare di aver letto un un forum che uno aveva fatto rivestire sedili e fianchi su una sportback con la pelle che voleva lui... 1500 euro

TwiNSparK88":z61zfzgy ha detto:
147jet":z61zfzgy ha detto:

Anche chi ha la cinque porte deve farlo dietro :asd)
Non diventiamo razzisti...
Mi pare di aver letto un un forum che uno aveva fatto rivestire sedili e fianchi su una sportback con la pelle che voleva lui... 1500 euro

si, ho scritto male, per me la 5 era sottointeso :OK)

chissa' solo per i fianchetti quanto costa?

io li ho fatti rivestire 3 anni fa sono ancora bellissimi

le foto le potete vedere nel mio album :OK)

per il prezzo.. dipende da come le si vuole... se tutte liscie o con le cuciture... in genere siamo dai 250-300 euro tutti e 4 :OK)

falconero79":1pv986ky ha detto:
io li ho fatti rivestire 3 anni fa sono ancora bellissimi

le foto le potete vedere nel mio album :OK)

per il prezzo.. dipende da come le si vuole... se tutte liscie o con le cuciture... in genere siamo dai 250-300 euro tutti e 4 :OK)

Tu hai speso quella cifra a farli come li hai te?
Mi potresti dire dove?
E quanto tempo ci mettono?