Portiera posteriore lato sinistro non si chiude

Donet

Nuovo Alfista
19 Aprile 2016
4
0
1
Buongiorno alfisti sono nuovo del forum mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa...ho una 147 1.9 jtd del 2003 ho un problema grave lo sportello posteriore sinistro(non si chiude insieme a gli altri)ho notato che lo fa di tanto in tanto...gli altri sportelli si chiudono facilmente ma quello di dietro fa un rumore strano come un motorino sotto sforzo ma non si chiude grazie...per favore aiutatemi
 
Donet ha detto:
Buongiorno alfisti sono nuovo del forum mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa...ho una 147 1.9 jtd del 2003 ho un problema grave lo sportello posteriore sinistro(non si chiude insieme a gli altri)ho notato che lo fa di tanto in tanto...gli altri sportelli si chiudono facilmente ma quello di dietro fa un rumore strano come un motorino sotto sforzo ma non si chiude grazie...per favore aiutatemi
 
Ok grazie ci provo...per essere chiari quando ho scritto non si chiude intendevo la chiusura centralizzata!!!
 
Niente...anche se chiudo la centralizzata con lo sportello posteriore aperto è come se non rilevante la porta aperta e neanche sul computer di bordo esce niente
 
Donet":1nrojjhc ha detto:
Buongiorno alfisti sono nuovo del forum mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa...ho una 147 1.9 jtd del 2003 ho un problema grave lo sportello posteriore sinistro(non si chiude insieme a gli altri)ho notato che lo fa di tanto in tanto...gli altri sportelli si chiudono facilmente ma quello di dietro fa un rumore strano come un motorino sotto sforzo ma non si chiude grazie...per favore aiutatemi

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top