il bc (se si chiama così)a volte mi dice (incompleta chiusura portiera sinistra)ma in verita è chiusa bene....ke puo essere??
elcorra":3gq9qlow ha detto:il bc (se si chiama così)a volte mi dice (incompleta chiusura portiera sinistra)ma in verita è chiusa bene....ke puo essere??
elcorra":8js1i4qd ha detto:ma l unico problema ke da è quello o puo peggiorare??cmq basta ke riapro e chiudo e tutto passa
smgfan01":13vjw7t6 ha detto:elcorra":13vjw7t6 ha detto:ma l unico problema ke da è quello o puo peggiorare??cmq basta ke riapro e chiudo e tutto passa
l unico vero problema che ti può dare è che secondo il bc , se il sensore gli manda il segnale di porta aperta , se ad esempio fai per chiudere la macchina con il telecomando , la macchina lampeggierà e le chiusure centralizzate verrano chiuse e poi subito riaperte :shrug03)
io farei un controllino con examiner per vedere se esce qualcosa ( ma di sicuro è quello ! ) , e poi cambierei tutto il componente interessato per non correre nessun rischio e dormire tranquillo :OK)
sì secondo me anche in questo caso si riapre.elcorra":2v4kon6w ha detto:smgfan01":2v4kon6w ha detto:elcorra":2v4kon6w ha detto:ma l unico problema ke da è quello o puo peggiorare??cmq basta ke riapro e chiudo e tutto passa
l unico vero problema che ti può dare è che secondo il bc , se il sensore gli manda il segnale di porta aperta , se ad esempio fai per chiudere la macchina con il telecomando , la macchina lampeggierà e le chiusure centralizzate verrano chiuse e poi subito riaperte :shrug03)
io farei un controllino con examiner per vedere se esce qualcosa ( ma di sicuro è quello ! ) , e poi cambierei tutto il componente interessato per non correre nessun rischio e dormire tranquillo :OK)
è vero se la chiudo con telecomando qualche mi si riapre subito..
xò ora non funziona piu la chiusura fa fatica col telecomando
cmq se la chiudo con la chiave è probabile ke si riapra???