Portellone posteriore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack...q2

Nuovo Alfista
18 Agosto 2014
6
0
1
Buongiorno a tutti son nuovo del forum. ..ho un problema con il portellone posteriore della mia q2... smontato il blocco serratura e testato a banco e funziona regolarmente a 12 volt... testato il cablaggio e arriva tensione ma solo per pochi secondi e nn riesce a attivare il motorino e relativo meccanismo.....avete suggerimenti di cosa potrebbe essere. ..grazie mille [emoji1]<br/>

Ciao romeo58... si già controllato anche quello e funziona perfettamente a banco...non capisco perché ci sia tensione solo per un breve periodo

Ciao se non apre, fa' qualche difetto ci sono solo i micro,se a banco sono eccitati e non tengono i 12 v mi viene da pensare che i colpevoli sono loro,oppure è molto duro il meccanismo...

jack...q2 non ti sei presentato nella sezione apposita dove postano i nuovi iscritti prima di aprire nuove discussioni, questa viewforum.php?f=1, sei pregato di usarla come fanno tutti.

Inoltre hai aperto questa nella sezione Elaborazioni Meccaniche che non è la sezione giusta, oltre ad aprirne altre 2 in altri punti del forum.

Dopo la presentazione quindi ti consiglio vivamente di dare lettura al regolamento, qui viewtopic.php?f=2&t=61972, e di guardare bene dove inserire i tuoi post, e soprattutto di non aprire più discussioni sullo stesso argomento, verranno sistematicamente cancellate.

Qui chiudo, almeno finchè non vedo la presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.