Portatelefono

hai proprio quella nella foto ?!? Comprata su ebay ?!? La posso vedere montata per vedere come sta !?? Hai dovuto bucare per montarla ?!?
Dammi tutte le info possibili ti prego,sono iiteressatissimo.
Grazie

si, l'ho comprato su ebay in germania quando posso ti faccio una foto comunque secondo me sta benissimo, c'è solo in foro da fare per una vite che viene coperto dal fianchetto

Se riuscissi a vedere una plancia di 147 con quel portatelefono montato mi convincerei del tutto.
Non mi convince una sola cosa,quando mandi tutto avanti il sedile passeggero,non va ad interferire ?!?

L'unica cosa che mi fa desistere e il dover bucare la plastica del tunnel!

malsanity come fa a rimanere incastrato ??
Hai possibilita di farmi vedere una foto ?!? Anche se fatta col cell va bene uguale...e solo per farmi l'occhio!
Spiegami bene come hai fatto a non bucare....

eccole

Photo-0001.jpg

Photo-0002.jpg

Lo voglio!!! E proprio come lo cercavo io....
Senti,dove lo trovo ?!? Lo vendono da qualche parte su internet !?
Altra cosa,disturba molto se si cerca di mandare tutto avanti il sedile passeggero ?!?

Ultima cosa poi chiudo:
Cosa sono quei jeck che si vedono nella foto ?!?

Borghese":3tcxzkjz ha detto:
Lo voglio!!! E proprio come lo cercavo io....
Senti,dove lo trovo ?!? Lo vendono da qualche parte su internet !?
Altra cosa,disturba molto se si cerca di mandare tutto avanti il sedile passeggero ?!?

Ultima cosa poi chiudo:
Cosa sono quei jeck che si vedono nella foto ?!?

io l'ho preso su ebay in germania cerca telefonik konsol(o qualcosa del genere, non so il tedesco)

non interferisce col sedile passeggero

le prese che vedi sono i 12V e l'antenna nel navigatore

grazie mille per le info.

Un ultima cosa poi promesso che non ti stresso piu!
Mi fai capire come funziona il sistema dell'incastro ? Voglio capire come è montato,perche vorrei evitare di fare buchi nella plastica...
Poi vibra ?!? O quando prendi buche si sposta?!? O e abb solido ?

Scusa per le troppe domande,ma ho cambiato gia 3 macchine,e se ti dico quanti soldi ho speso in portacellulari da supermercato ti spaventi...
Stavolta voglio comprare un prodotto valido buono e sopratutto,che lo piazzo una volta e boh!

ho spulciato tutto ebay ma di quella consolle manco l'ombra.
Ho trovato solo quella di speeduo ma la manifattura mi sembra migliore di quella di roamero.

Avete idee o consigli da darmi ?!? Chi produce sta roba ?!?

Ho bisogno per l'ultima volta del vostro aiuto.
Devo ordinare la consolle portatelefono da questo sito:
http://www.wireless-phone.de/shop/index ... onsole.htm

Come vedete è in tedesco,e qua c'è il link che permette di scegliere i colori in base agli interni,
http://www.wireless-phone.de/shop/lederfarben.html

ora ho bisogno di due aiuti:

1)Io ho gli interni in pelle rossa,ma come faccio a sapere quale rosso è di quelli nella tabella ?!?

2) Una volta azzeccato il colore,come faccio a ordinarla di quel colore ?!? Io di tedesco nn capisco un akka !!!

Aiutatemi please...per me questo è di importanza vitale,e mi risparmierei la trafila di trovare la pelle aftermarket e portarla dal tappezziere!