Portatarga INOX ..... (ERA - Verniciare portatarga)

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
volevo sostituire il mio portatarga con una versione cromata e in pratica quelli che ho trovato sono in plastica cromata e non alluminio, allora considerando che qualcuno ha anche avuto problemi di corrispondenza con le viti originali ho pensato ad una alternativa :elio)

vorrei provare con un prodotto tipo questo a riverniciare quello che monto adesso
http://www.pitshark.it/product.php?id_product=68

qualcuno ci ha provato ?
in alternativa devo prendere un aggrappante e poi passarci una vernice specifica :sgrat)

ehi ciao, non credo che per il porta targa serva una vernice specifica, non e' soggetto e fonti di calore, pero' non me ne intendo....pero' credo che stia bene... :OK)

cambio di programma

dopo essermi ampiamente documentato ho scoperto che la verniciatura effetto cromo su plastica fatta in modo casalingo vien male e dura poco quindi ho ripiegato per un portatarga inox e ho trovato chi me li fornice a prezzi vantaggiosi (su ebay vendono al doppio del prezzo quelli in plastica cromata)

20100415-dwf88xsst735fkq8phcincwxui.jpg

monta perfettamente sui fori originali della targa, ora sono in attesa di fornirmi degli adesivi "Alfa Romeo" per la personalizzazione, volendo si potrebbe anche fare una serigrafia al laser ma il costo credo ne risentirebbe abbastanza

emiliano81":c6ofrhky ha detto:
che tipo di adesivi vuoi mettere?...OT:ma per i poggiatesta?

la classica scritta in colore nero Alfa Romeo sulla bordo lucido del portatarga
biscioni sotto frecce con lo stesso materiale delle cupoline ....... silver

i poggiatesta ? ti avevo detto che li ho fati realizzare ricordi ? :p

MastroG":3q7s0o4e ha detto:
Ciao a me interesserebbe comprarne uno :grazie) , posso prenderne uno tramite te??

certo contattami in PM ............ violo il regolamento in qualche modo se vi fornisco questo materiale ?
qualcuno mi dice a chi chiedere l'autorizzazione per il mercatino ? :)