Portatarga cromato

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Ciao a tutti...ero intenzionato a montare un portatarga cromato alfa romeo visto su ebay xke quello del concesionario fa proprio schifo..se decidessi di prenderlo è complicato montarlo??chi di voi l'ha già fatto??
avete delle foto del lavoro finito o durante il cambio per farmi un'idea???
grazie a tutti!!!

Montarlo è semplicissimo, è fissato con delle viti nascoste dalla targa, quindi basta togliere quest'ultima (a volte è fissata con viti senza testa, l'unico modo è romperle con un trapano), togliere il portatarga e fare il procedimento inverso con quello nuovo. Tuttavia ti consiglio di non mettere nessun portatarga perché non fanno altro che appesantire il posteriore, io l'ho tolto e sta molto meglio ;)

MITICALFA":26i6oaz8 ha detto:
Ciao a tutti...ero intenzionato a montare un portatarga cromato alfa romeo visto su ebay xke quello del concesionario fa proprio schifo..se decidessi di prenderlo è complicato montarlo??chi di voi l'ha già fatto??
avete delle foto del lavoro finito o durante il cambio per farmi un'idea???
grazie a tutti!!!
Sviti le quatto viti che tengono la targa, togli il vecchio e metti il nuovo, riavviti tutto...
;)

P.s.io ti consiglierei un portatarga personalizzato incece di quello cromato che e più comune...
:nod) :nod) :nod)