Portatarga cromato

TeoBlackline

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
11
0
1
Arona(NO)
Qualcuno di voi l'ha montato? ho rotto il mio originale e volevo approffittarne per metterlo cromato...se potete aiutarmi mi fate un grande favore! :p
 
Certo che l'ho montato.. :OK)

Fa la sua bella figura!!

targa1.jpg
 
nessuno sa aiutarmi ? io ste discussioni non le trovo proprio....dove posso acquistarlo sto portartarga cromato senza scritte please:( il mio è crepato e devo assolutamente cambiarlo!
 
portatarga cromato

ciao, io l'ho trovato a 15€ senza alcun logo ma la mia intenxione e' metterci la scritta alfa romeo al centro se vuoi posso spedirtelo, ovviamente nuovo, pero' devi aggiungere le spese di spedizione che per un pacco celere 3 (consigliato) delle poste sono 10€ ciao..fammi sapere
 
Re: portatarga cromato

nickolls":2dyphrjf ha detto:
ciao, io l'ho trovato a 15€ senza alcun logo ma la mia intenxione e' metterci la scritta alfa romeo al centro se vuoi posso spedirtelo, ovviamente nuovo, pero' devi aggiungere le spese di spedizione che per un pacco celere 3 (consigliato) delle poste sono 10€ ciao..fammi sapere
Non per fare il pignolo ma ste trattative si fanno via PVT...
;)
 
quel portatarga è figlio di un acquisto comunitario di qualche tempo fa, ma comprese le spese di rispedizione in italia alla fine è venuto a costare più o meno come prenderlo direttamente in GB :nod)

è proprio bello! :OK)

3vl7.jpg
 
thranduil":4e2lae9a ha detto:
quel portatarga è figlio di un acquisto comunitario di qualche tempo fa, ma comprese le spese di rispedizione in italia alla fine è venuto a costare più o meno come prenderlo direttamente in GB :nod)

è proprio bello! :OK)

3vl7.jpg


nooooo!!!!

dai dai lo voglio facciamo un altro comunitario :elio)

magari se siamo in tatni si può fare o sbaglio? :baby)
 
Se ti interessa la simoni racing ne produce uno, modello anti-theft (quello delle prime foto che ti hanno postato) costa sui 15-20 euri.

L'ho comprato la scorsa settimana e sta da dio, non essendo troppo invasivo.

In allegato ha anche un adesivo della simoni racing team, ma sta a tua discrezione se applicarlo oppure no. ;)
 
Top