Portastrumenti per manometro turbo, temp. olio, press olio (

balotts

Nuovo Alfista
6 Marzo 2009
7
0
1
45
Ciao ragazzi, sarei interessato ad implementare sulla mia 147 jtdm alcuni strumenti aggiuntivi, tipo pressione turbocompressore, temperatura olio e pressione olio. Siccome non mi piace l'installazione sul montante lato guida, vorrei montarli sotto l'autoradio originale, al posto del portatessere-portabicchiere. Ho già letto molte discussioni a riguardo e mi sono documentato a fondo. Un utente (credo sia straniero) ha eseguito un montaggio spettacolare, estremamente discreto e proprio come piacerebbe a me e lo potete vedere nella foto che ho allegato. Vorrei sapere se esiste un pannello commerciale già predisposto con le forature per gli indicatori o se in alternativa ne esiste uno senza fori che poi farò successivamente. Se non dovesse esistere commerciale come è possibile realizzare la mascherina (e in particolar modo il fissaggio sul tunnel originale). Volendo riuscirei a farla in alluminio spazzonato ma il mio problema è fermare la mascherina nella sua sede e ricreare quella leggera bombatura della superficie. Vorrei chiedervi anche se riconoscete la marca ed eventualmente il modello della strumentazione della foto.
Grazie mille :spin)
Un saluto a tutti
Stefano

Allegati

• imgp20492og.jpg
    imgp20492og.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 263