Portapacchi in tinta. Che ne pensate?

147JTA

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
103
0
16
Veneto
Ciao.

Mi è stato regalato per il compleanno dal mio babbo un portapacchi dove poter attaccare i porta-sci (so che quelli magnetici rovinano il tettino).

Il portapacchi è in tinta e volevo sapere che ne pensavate. Lo so che non si addice ad una macchina sportiva, ma ovviamente è solo per la stagione invernale! Foto:

DSC00613.JPG

Allora? Non piace a nessuno il mio portapacchi? :(

Oppure volete vedere anche una foto con il supporto per gli sci? :sgrat)

E gli attacchi del tuo non rovinano li dove c'è la guarnizione portiera ??

mai messo un portapacchi ! non saprei .... :ciao)

Ciao,anch'io se non fosse x il prezzo esorbitante avrei messo il portapacchi come il tuo...al momento invece mi accontento dei portasci magnetici...

Se ci fai delle foto anche con il portasci sarebbe utile...magari a tutta macchina :nod)

Ciao 147JTA!
Sei anche tu del Veneto? Io sono dell'alto trevigiano! Magari x strada ci si bekka! :OK)
Azz anche tu hai una Cup a giudicare dallo spoiler! :elio)
Il portapacchi...azz se devo essere sincero (non prendertela) ma stona alla grande sulla 147 così come qualsiasi altro portapacchi s'intenda cmq se è per necessità no problem e comunque sia in se non è affatto brutto di estetica. Sii felice che hai un babbo che ti fa regali del genere! Il mio nemmeno un giubbino catarinfrangente mi regalerebbe per la mia nasona! :all_coholic)

@ Friendevil: che occhio! Complimenti davvero :OK) ...le foto le faccio domattina in montagna ok?

@ °maCHo°: non so se si rovina la guarnizione ma non credo...ti farò sapere quando lo smonto!

@ Sax147Cup: si...il mio babbo è un grande (anche se è un pò pignolo!). Cmq lo so che stona ma credo che tra tutti quelli che ci siano in commercio non di serie, questo sia tra quelli che ci stanno meglio. Cmq, ribadisco che non vedo l'ora di rivedere la nasona col suo tettino "nudo" :nuovi010) !

Ci si sente domani con le foto allora ok? Grazie per le risposte!

Arieccomi! :D

Allora...questa foto l'ho fatta su in montagna:
50O80032.jpg

Ma siccome l'ho fatta col cel e la qualità è scarsa, ne ho rifatta una a casa con la macchina digitale...solo che pensavo venissa + chiara e quindi non ho acceso il flash...sorry! Cmq ve la posto lo stesso:
DSC00614.JPG

Che mi dite ora? :D