portaogetti posteriori

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
è possibile che con il restyling abbiano tolto anche i portaogetti nelle porte posteriori??

No, non credo.

La mia è fine 2001 e le tasche portaoggetti come ci sono sulle porte anteriori, su quelle posteriori non sono presenti.

Forse parli delle tasche dietro i sedili...
Be quelle sono presenti solo con gli interni in pelle mentre con gli altri rivestimenti no.
Altri portaoggetti posteriormente non ce ne stanno.
;)

Probabilmente parla dei vani portaoggetti ai lati del divano posteriore, non delle tasche dietro i sedili anteriori.

I vani di cui parli ci sono nelle versioni a 3 porte, e non nelle 5 porte.

Scusate tutti...ma lui parla di portaoggetti nelle porte posteriori...quindi cosa c'entrano le 3 porte, o le tasche dietro i sedili?

Io penso voglia sapere se nelle porte posteriori ci dovrebbero essere quelle tasche che sono presenti sulle porte anteriori...tutto qua...

Ovviamente nessuna polemica con nessuno...eh ragazzi :OK)

touring":336q2gtz ha detto:
Scusate tutti...ma lui parla di portaoggetti nelle porte posteriori...quindi cosa c'entrano le 3 porte, o le tasche dietro i sedili?

Io penso voglia sapere se nelle porte posteriori ci dovrebbero essere quelle tasche che sono presenti sulle porte anteriori...tutto qua...

Ovviamente nessuna polemica con nessuno...eh ragazzi :OK)

Esatto!! :OK)

Anch'io l'avevo capita così.. :fluffle)

Ma lui intende nella portiera???Se si nella 3p confermo che ce...senno nn capisco che portaoggetti intende

Cmq il portacenere dietro c'è eccome nella restyling, è accanto al tweeter destro....

Katamarano":ipqbdq4d ha detto:
Ma lui intende nella portiera???Se si nella 3p confermo che ce...senno nn capisco che portaoggetti intende

Cmq il portacenere dietro c'è eccome nella restyling, è accanto al tweeter destro....

Ma scusa..
Che portiere posteriori hai nella 3p?!?!? :sedia)

tasche posteriori

Katamarano":14eo3pwz ha detto:

ragazzi mi sà che sono sempre state un accessorio a pagamnto per questo sono presenti su alcuni modelli si ed alcuni no