Marco22":25m6xien ha detto:Io ho la 3p e i vani portaoggetti ai fianchi del divanoposteriore ci sono :OK)
touring":336q2gtz ha detto:Scusate tutti...ma lui parla di portaoggetti nelle porte posteriori...quindi cosa c'entrano le 3 porte, o le tasche dietro i sedili?
Io penso voglia sapere se nelle porte posteriori ci dovrebbero essere quelle tasche che sono presenti sulle porte anteriori...tutto qua...
Ovviamente nessuna polemica con nessuno...eh ragazzi :OK)
Katamarano":ipqbdq4d ha detto:Ma lui intende nella portiera???Se si nella 3p confermo che ce...senno nn capisco che portaoggetti intende
Cmq il portacenere dietro c'è eccome nella restyling, è accanto al tweeter destro....
ragazzi mi sà che sono sempre state un accessorio a pagamnto per questo sono presenti su alcuni modelli si ed alcuni noKatamarano":14eo3pwz ha detto:Ma lui intende nella portiera???Se si nella 3p confermo che ce...senno nn capisco che portaoggetti intende
Cmq il portacenere dietro c'è eccome nella restyling, è accanto al tweeter destro....
Katamarano":l2fcalh7 ha detto:vabbe dai Vespa stai a guarda i' capello anche te....