Portacellulare

black18

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
557
0
16
Torino
Ciao a tutti,vorrei comprare un portacellulare x la mia nasona perche' mi sono rotto le palle di sentirlo sbattere nel tunnel ogni curva che faccio,mi date qualche consiglio su uno carino da mettere sulle bocchette :OK)

se vai su ebay ne trovi un infinità, ti consiglio di comprare quelli a ventosa per il vetro e non quelli per le bocchette :OK)

Grazie ,pero' quelli a ventosa x il vetro mi da' l'impressione che danno fastidio per la visibilita' :shrug03)

io cercavo per la gt qc di elegante, nn il solito plastichino che trovi su ebay....

black18":2iriykhi ha detto:
Grazie ,pero' quelli a ventosa x il vetro mi da' l'impressione che danno fastidio per la visibilita' :shrug03)
torino zona? cmq io ho la staffa a ventosa per il palmare e non da tanto fastidio, ci vai l abitudine, tanto li in mezzo non guardi spesso...

alexone85":1kz3qjcc ha detto:
black18":1kz3qjcc ha detto:
torino zona? cmq io ho la staffa a ventosa per il palmare e non da tanto fastidio, ci vai l abitudine, tanto li in mezzo non guardi spesso...

confermo! :jolly)

se ti può essere d'aiuto io lo infilo nel tunnel in quello che dovrebbe essere il portapenne, proprio di fianco al freno a mano.
Lo metti li appoggiato sul fianco, e non si muove neanche in guida sport on.
io la ventosa dico la verità non la sopporto quando prendo il navigatore d mia mamma a ventosa non vedo l'ora di arrivare in un punto che conosco per levarlo.

Per Alexone: zona barriera di milano,comunque non lo voglio a ventosa perche' non mi piace e mi sa molto di rappresentante,cercavo qualcosa di sportivo,tipo un poracell. a forma di sedile racing o simile.Ciao :X)