magari lo metti sulla sinistrablack18":2oflgu13 ha detto:Grazie ,pero' quelli a ventosa x il vetro mi da' l'impressione che danno fastidio per la visibilita' :shrug03)
torino zona? cmq io ho la staffa a ventosa per il palmare e non da tanto fastidio, ci vai l abitudine, tanto li in mezzo non guardi spesso...black18":2iriykhi ha detto:Grazie ,pero' quelli a ventosa x il vetro mi da' l'impressione che danno fastidio per la visibilita' :shrug03)
alexone85":1kz3qjcc ha detto:torino zona? cmq io ho la staffa a ventosa per il palmare e non da tanto fastidio, ci vai l abitudine, tanto li in mezzo non guardi spesso...black18":1kz3qjcc ha detto:Grazie ,pero' quelli a ventosa x il vetro mi da' l'impressione che danno fastidio per la visibilita' :shrug03)
black18":3ug87y82 ha detto:Per Alexone: zona barriera di milano,comunque non lo voglio a ventosa perche' non mi piace e mi sa molto di rappresentante,cercavo qualcosa di sportivo,tipo un poracell. a forma di sedile racing o simile.Ciao :X)
faccelo vedere da montato... :OK)black18":1dabhz3n ha detto:Grazie ho trovato quello che cercavo :worship)
black18":gnlkgzpu ha detto:Grazie ho trovato quello che cercavo :worship)
black18":3cw6lare ha detto:Per Alexone: zona barriera di milano
black18":2bg2qlc4 ha detto: