Portacellulare per la 147 e scritta

Zeros

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
6,015
0
36
Sun Beach
raga vi vorrei chiedere due favori grandissimi :D

1 cercavo un porta cellulare che tempo fa avevo visto non ricordo dove, ma che ora non riesco piu a trovare, ovvero non ricordo di che marca era,
ma in pratica è diverso dagli altri perche è colorato e ha le due cinture davanti come se fosse un piccolo sedile in pratica, è molto che lo cerco anche su e bay ma non lo trovo! so che mi sono spiegato male ma qualcuno ha capito piu o meno?:baby)

o in alternativa volevo chiedervi se voi avete ( e se potete dirmi dove si compra) sempre un porta cellulare ma di quel modello che si attacca sui bocchettoni dell aria , dato che il braccio che si appiccica al vetro personalmente mi fa schifo... :mad2)

2 sono 3 mesi che sono alla ricerca della famigerata scritta, che qui in zona su poche 147 vedo, quella scritta abb grande ( nn troppo) che diciamo spesso si mette dietro le 147 sotto al logo alfa del portabagagli tra i due fari, intendo la scritta cromata e in rilievo ( come le scritte soloe 1.6 t spark, jtd , 147, etc..), su e bay se ne trovano ma sono piccole, dell alfa originali non si trovano.. quindi nn so cosa fare!

spero potete darmi una mano! grazie mille in anticipo ragà :A) :A)

:alfa)

bello in alternativa se non trovo quello con le cinture questo va benissimo, mi potresti dire dove lo hai preso? :nod)

in un qualsiasi negozio di cellulari costa sui 10 euro...ma occhio alla marca questo e cellular line ne esitono di due tipi uno piccolo e uno piu grande dove puoi mettere anche il palmare....cmq devi sempre modificare gli attacchi altrimenti nn entra....

boomby78":3rpdwfn8 ha detto:
sinceramente nn so come aiutarti...cmq io nella mi ho messo questo...
[img=http://img300.imageshack.us/img300/1254/crabnewlogoij9.th.jpg]

solo che devi modificare un po gli attacchi..per metterlo nei bocchettoni dell aria...altrimenti nn entra....
spero di esserti stato utile

Ciao, volevo chiederti se ti è mai caduto per terra il porta cellulare quando sei in marcia e se è abbastanza fisso... In caso lo prendo anch'io se non hai avuto problemi... Grazie

Zeros":20dirj01 ha detto:
2 sono 3 mesi che sono alla ricerca della famigerata scritta, che qui in zona su poche 147 vedo, quella scritta abb grande ( nn troppo) che diciamo spesso si mette dietro le 147 sotto al logo alfa del portabagagli tra i due fari, intendo la scritta cromata e in rilievo ( come le scritte soloe 1.6 t spark, jtd , 147, etc..), su e bay se ne trovano ma sono piccole, dell alfa originali non si trovano.. quindi nn so cosa fare!

per la scritta vai in alfa. la montava la vecchia duetto

la montava un alfa vecchia, la giulietta non vorrei dire cazzate, ma la duetto non me l ha detto, cmq sia sono scritte in rilievo molto alto e ""vecchie"" si vedono che sono vecchio stampo.. non è sicuramente quella che dico io, dato che non credo sia originale..nn la trovero mai :mecry)

Zeros":1nhk4kfi ha detto:
la montava un alfa vecchia, la giulietta non vorrei dire cazzate, ma la duetto non me l ha detto, cmq sia sono scritte in rilievo molto alto e ""vecchie"" si vedono che sono vecchio stampo.. non è sicuramente quella che dico io, dato che non credo sia originale..nn la trovero mai :mecry)

mh... allora non ne ho idea... :ka)

Diabolmik":hirbvp8b ha detto:
boomby78":hirbvp8b ha detto:

solo che devi modificare un po gli attacchi..per metterlo nei bocchettoni dell aria...altrimenti nn entra....

Ciao, volevo chiederti se ti è mai caduto per terra il porta cellulare quando sei in marcia e se è abbastanza fisso... In caso lo prendo anch'io se non hai avuto problemi... Grazie

no mai caduto io ho un nokia n70 e mi trovo benissimo forse saro ripetitivo ma bisogna fare la modifica agli attacchi...bisogna accorciare la molla e il supportino che va nella bocchetta dell aria... :OK)

sparky81":3dycr09k ha detto:
io ho un 6630 e lo metto nel porta lattine veram comodo

quoto anche io ,per non parlare di quando ci uso il TomTom nel 6630 ,messo li è uno spettacolo e di facile consultazione

altro che quei bracci indecenti che si attaccano al vetro

:vomito) :vomito) :vomito)

Zeros":1b8ajkf3 ha detto:
ora ne cerco uno simile al tuo boomby! tanto accorciare la presa non credo sia difficile :nod)

no per niente difficile..se ci sono riuscito io che per questi piccoli lavoretti sono una frana.....ci puo riuscire chiunque.... :nod)

boomby78":5fuq26ce ha detto:
Diabolmik":5fuq26ce ha detto:
boomby78":5fuq26ce ha detto:

no mai caduto io ho un nokia n70 e mi trovo benissimo forse saro ripetitivo ma bisogna fare la modifica agli attacchi...bisogna accorciare la molla e il supportino che va nella bocchetta dell aria... :OK)

Ok grazie! :OK)

Zeros":2fcalkdd ha detto:
raga vi vorrei chiedere due favori grandissimi :D

1 cercavo un porta cellulare che tempo fa avevo visto non ricordo dove, ma che ora non riesco piu a trovare, ovvero non ricordo di che marca era,
ma in pratica è diverso dagli altri perche è colorato e ha le due cinture davanti come se fosse un piccolo sedile in pratica, è molto che lo cerco anche su e bay ma non lo trovo! so che mi sono spiegato male ma qualcuno ha capito piu o meno?:baby)

Combinazione l'ho visto proprio ieri in un negozio di tuning.
La marca è SUMEX Race Sport, eccolo qui:
http://www.sumex.com/English/articulos1 ... arc=&supr=
Ciao ;)