Portabollo assicurazione

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragà vorrei cambiare il porta bollo assicurazione con qualcosa di carino.....voi quale avete nella vostra Alfa? :scratch) :scratch) Oppure dove posso trovarne di carini.....magari qualcosa che c'inzekki pure con l'Alfa Romeo :eek13)

MastroG":3hb5tgy0 ha detto:
Dove li avete presi?

Dall'inghilterra, ne ho presi anche per la mia ragazza ed un mio amico... sono ben fatti e con un kit completo per l'installazione, ci sono dei dischetti di plastica collosa con la quale attaccarlo al vetro.

OT: ah, ora ho capito dove hai preso il mio contatto su MSN :D non ti vedo mai collegato :)

Su ebay...se cercate TAX HOLDER ne escono fuori a migliaia....con i loghi di tutte le marche di auto............bellini...
...ma da noi l'assicurazione è quadrata....come fate a farla stre nel cerchio?!? :mecry)

Ram":3vswcrxq ha detto:
Su ebay...se cercate TAX HOLDER ne escono fuori a migliaia....con i loghi di tutte le marche di auto............bellini...
...ma da noi l'assicurazione è quadrata....come fate a farla stre nel cerchio?!? :mecry)

pieghi gli angoli :asd)

Superciuk":3vswcrxq ha detto:
squalettoge":3vswcrxq ha detto:
tempo fa giravano quelli cromati con la scritta alfa all'interno

io ho quello simoni nero/cromato

Come si fissano??Cioè sono ugualmente adesivi???

ci sono adesivi che si applicano in 4 punti che sporgono dal portabollo...

Ram":2a25bk0y ha detto:

piegando l'assicurazione :)
tra l'altro, se leggermente storta, si legge meglio dal lato dell'auto... ci sono 5 vitine a brugola con la chiavetta in dotazione per fermare il tagliando, ed in corrispondenza delle 5 vitine ci sono 5 dischetti... 1 in più ce n'è per vetri molto convessi.

Il tutto arriva in una custodia slim di un cd :)

Pallì":ujwj8i19 ha detto:
Io ho questo è lo ho incollato con la colla in dotazione al parabrezza sotto lo specchio retrovisore e ce sta ke è una bomba!!! :OK)

identico al mio :elio) e' solo un po cicciottoda dentro avendo il supporto x metterlo anche sul tavolo..lo hai tolto te?

Io ne ho uno della Pilot..

100_0442.jpg

teknomotion":1qsr3224 ha detto:
Io ne ho uno della Pilot..

100_0442.jpg

Ecco mio fratello ha proprio quello e avevo pensato di prenderlo e verniciarlo nero con adesivo alfa romeo...ma mi sono innamorato di quelli su ebay.....acquisto comunitario daiii :X) :X) :X) :X) :X)