portabilità verso wind e controfferta vodafone..

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
sto effettuando la portabilità verso wind,e pochi giorni dopo la richiesta mi contattano dalla vodafone facendomi una controfferta... se non paso a wind mi offrono:
-tariffa senza scatto alla risposta di 12cent/min
-autoricarica di 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute
-raddoppio ricariche da 10/25/50
tutto questo per un anno

avendo un amico a cui hanno dato bonus 80 x 12mesi( si tratta di 80 euro al mese da spendere verso fissi e vodafone, se non sbaglio), gli ho chiesto di questa tariffa,ma mi hanno detto che me la possono offrire solo fino a luglio perchè ora esiste solo di durata + breve...sarà vero?? non so se accettare ne quale accettare...mi devono richiamare domani...seondo voi è possibile cumulare bonus 80 con la tariffa a 12 cent??? qaulcubno ha ricevuto offerte del genere?? sapete altre offerte che posso richiedere, che solitamente offrono in questi casi??magari messaggi, internet ecc... sono perplesso...avevo deciso di passare a wind e se devo rimanere in vodafone voglio che mi convenga per benino ...

nel 2007 avevo iniziato la portabilità come te verso la wind.. alla fine ho spuntato bonus 80 per 12 mesi e tariffa PLATINUM.. 6 cent al minuto verso tutti :OK)

gigiuz":suxuzuck ha detto:
nel 2007 avevo iniziato la portabilità come te verso la wind.. alla fine ho spuntato bonus 80 per 12 mesi e tariffa PLATINUM.. 6 cent al minuto verso tutti :OK)
a me hanno offerto o platinum o gold...la prima, che hai tu, è più indicata per le chiamate lunghe, la gold, per quelle brevi, infatti sono 12cent/minuto senza scatto...

oh ragazzi ma allora proverò anke io.....
a me è capitato di attivare un numero vodafone poi nn usarlo più x diversi mesi....
....quando un giorno mi arriva a casa recapitata una lettera con scritto: ke se ricaricavo almeno 10€ entro un mese avevo kiamate gratis x 200€ suddivisi in 4 mesi.
magari una volta finita questa promozione potrei provare anke io a fare come voi e vedere se mi conviene.... :D

quella è la free 200, stessa offerta che hanno fatto anche a me per la sim che ho nel nav e che solitamente uso per ricevere :nod)