Ragazzi, sto cercando un portabici da baule da 3 posti per la Giulietta.
Avete qualche dritta da darmi?
la Thule pare non farli per la nuova giulietta
Avete qualche dritta da darmi?
la Thule pare non farli per la nuova giulietta
Io mi affiderei sempre al tetto. Mi sembra più "normale". Quel "coso" li dietro non mi convince (anche per la visibilità). Io i portabici universali li ho ancora ma non ho le barre; ho messo e tirato giù le bici 'na marea di volte (rifiutando anche l'aiuto che mi voleva dare Michela perché mi sentivo più tranquillo a farlo da solo :asd) ) senza nessun problema. Poi ci sono (almeno anni fa c'erano) anche i portabici con una specie di gru per caricarle, ma mi sembra uno spreco per poche occasioni.falconero79":3mlklym1 ha detto:le cercavo come quelle li della menabò... ma davvero... sono altissime li...
sul tetto mi sembra difficoltoso mettere poi le bici, con il rischio di rigare la carrozzeria..
Mi serve qualcosa di sicuro dato che vorrei portare le bici in vacanza in croazia :OK)
am78_ud":n1uap3ou ha detto:ma scusa tanto sbattimento per poi solo una vacanza... affittale lì le bici, tanto più che in Istria (chiamarla croazia mi sta sul :backb) ) non penso costino tanto.
non devi spendere per un portapacchi che userai poco, in più non ti devi sbattere...
chiaro che se hai 6000 euro di bici come il mio capo difficilmente ti abituerai a una bici noleggiata, ma altrimenti...
el Bezz":n1uap3ou ha detto:Io mi affiderei sempre al tetto. Mi sembra più "normale". Quel "coso" li dietro non mi convince (anche per la visibilità). Io i portabici universali li ho ancora ma non ho le barre; ho messo e tirato giù le bici 'na marea di volte (rifiutando anche l'aiuto che mi voleva dare Michela perché mi sentivo più tranquillo a farlo da solo :asd) ) senza nessun problema. Poi ci sono (almeno anni fa c'erano) anche i portabici con una specie di gru per caricarle, ma mi sembra uno spreco per poche occasioni.falconero79":n1uap3ou ha detto:le cercavo come quelle li della menabò... ma davvero... sono altissime li...
sul tetto mi sembra difficoltoso mettere poi le bici, con il rischio di rigare la carrozzeria..
Mi serve qualcosa di sicuro dato che vorrei portare le bici in vacanza in croazia :OK)
Poi valuta tu ...
:ciao)
Ciao ragazzi, un mio caro amico rivenditore di biciclette e accessori, assolutamente contrario a questi portabici da baule, li vende perchè è il suo lavoro, la gente li cerca, e si sa il cliente ha sempre ragione,ma la sua opinione è quella che vuoi o non vuoi, la macchina si rovina specie ne punti di aggancioC.Burton":23sehvat ha detto:Quello dell' ultima foto si aggancia anche allo spoiler, c'è da fidarsi che non faccia danni col peso delle bici? :scratch)