PortaAssicurazione cromato

economo29":2svgp5vd ha detto:
scusate ragazzi...........ma nell'asta sta scritto TAX DISC.....ma è per il TAGLIANDO dell'ASSICURAZIONE ??

Io voglio quello per mettere il tagliandino dell'assicurazione :shrug03)

In inglese..E' il tax disc..
Andrà un attimino adattato..
Ma vai tranquillo.. :OK)

Vespa 2":3cwgrjgi ha detto:
economo29":3cwgrjgi ha detto:
scusate ragazzi...........ma nell'asta sta scritto TAX DISC.....ma è per il TAGLIANDO dell'ASSICURAZIONE ??

Io voglio quello per mettere il tagliandino dell'assicurazione :shrug03)

In inglese..E' il tax disc..
Andrà un attimino adattato..
Ma vai tranquillo.. :OK)

quindi entra il tagliando dell'assicurazione ?
di modelli ce ne sono tanti

Va arrotondato il tagliando, in quanto il nostro è quadrato..Ma per entrarci ci entra..
La cosa importante è che sia ben visibile!! :OK)

ttetsuya":1imxp9j4 ha detto:
Io ho scelto il seguente in versione black, visto che la mia nasona è tutta nera :asd)
IMHO è il più bello!

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Spide...ryZ72231QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

Poi se ti interessa quando torno a casa posto un paio di foto del mio :OK)

GRAZIE prima di tutto per la risposta, questo lo avevo visto anche io ed è bellissimo infatti.....ma tu hai messo il tagliando dell'assicurazione ? Ci entra bene o lo hai adattato ?

Saresti gentilissimo se mettessi qualche foto montato.....ma è chiuso con delle viti ?
Mamma mia quante domande :asd)

economo29":24rpdet7 ha detto:
ttetsuya":24rpdet7 ha detto:
Io ho scelto il seguente in versione black, visto che la mia nasona è tutta nera :asd)
IMHO è il più bello!

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Spide...ryZ72231QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

GRAZIE prima di tutto per la risposta, questo lo avevo visto anche io ed è bellissimo infatti.....ma tu hai messo il tagliando dell'assicurazione ? Ci entra bene o lo hai adattato ?

Saresti gentilissimo se mettessi qualche foto montato.....ma è chiuso con delle viti ?

Al tagliando purtroppo devi piegare (preferibile al tagliare) i 4 angoli in modo da dare una forma circolare al tagliando che è quadrato, cmq le informazioni essenziali rimangono visibili, appena posso ti posto le foto così potrai vedere tu stesso il risultato.
Questa versione fortunatamente non ha bisogna di viti o bulloni di sorta, per agganciarlo o sganciarlo basta ruotare leggermente il portassicurazione, la parte frontale rimane attaccata al vetro e la parte posteriore ti rimane in mano ovviamente :asd)
Si attacca con 3-4 gommini biadesivi trasparenti, bisogna fare un'attimo attenzione ad incollarli bene (ci sono le istruzioni), io le ho seguite e tiene perfettamente.

Beh quando posso sono sempre disponibile :fluffle)

ttetsuya":9z4wp58q ha detto:
economo29":9z4wp58q ha detto:
ttetsuya":9z4wp58q ha detto:
IMHO è il più bello!

Al tagliando purtroppo devi piegare (preferibile al tagliare) i 4 angoli in modo da dare una forma circolare al tagliando che è quadrato, cmq le informazioni essenziali rimangono visibili, appena posso ti posto le foto così potrai vedere tu stesso il risultato.
Questa versione fortunatamente non ha bisogna di viti o bulloni di sorta, per agganciarlo o sganciarlo basta ruotare leggermente il portassicurazione, la parte frontale rimane attaccata al vetro e la parte posteriore di rimane in mano ovviamente :asd)
Si attacca con 3-4 gommini biadesivi trasparenti, bisogna fare un'attimo attenzione ad incollarli bene (ci sono le istruzioni), io le ho seguite e tiene perfettamente.

Beh quando posso sono sempre disponibile :fluffle)

ATTENDO LE FOTO ti prego.........voglio vedere come sta, lo vorrei anke io NERO

Ecco le foto, spero di non aver esagerato :sarcastic)

Io mi sono trovato benissimo, è realizzato e rifinito perfettamente, non ho avuto nessun problema ed è rimasto attaccato perfettamente :OK)

2007-09-06_3786_TH.jpg

2007-09-06_3787_TH.jpg

2007-09-06_3788_TH.jpg

2007-09-06_3793_TH.jpg

2007-10-27_4215_TH.jpg

2007-10-27_4215_CROP_TH.jpg

2007-10-27_4217_TH.jpg