Porta Usb Alfa romeo

Biondino

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
95
0
6
Ciao, siccome sto mettendo un hard disk multimediale nella mia 147 mi interessava la porta Usb come quella che montano sulle nuove lancai delta, fiat 500......qualkuno sa dirmi se c'è una versione che va sulla 147 e magari originalmente dove la porta?se non erro dovrebbe essere compresa nel kit Blue&Me ma non so di +...grazie
 
Lo so come si collega l hdd multimediale, solo ke avendo una presa usb per collegarci anche pen drive volevo utilizzarla come usb x caricare l iphone....quindi x fare un lavoretto preciso volevo mettere quel connettore che montano sulle nuove 500, delta, bravo....
io cmq ho preferito un phonocar vm006 che ha gia alimentatore 12v, in + ha il sensore del telecomando da parete su un filo lungo 2m in modo da poter mettere l hdd anche nel cassettto portaogetti e non avere problemi x usare il telecomando.....cmq bel lavoretto anche quello che hai fatto tu ;)
 
Ok ora è chiaro...in questo caso credo che in linea di massima non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare la presa blu&me del gruppo fiat come semplice prolunga su quella dell' hard disk. In questo caso però immagino che dovrai adattare il cavo con delle saldature fai da te. Inoltre andrebbe montata nel cassetto portaoggetti, ossia nello stesso posto dove hai intenzione di mettere l' hard disk. In fin dei conti a mio parere risulterebbe abbastanza inutile.

P.S. Il Phonocar sembra davvero ottimo :OK)
 
io avevo intensione di usare la porta usb del gruppo fiat per metterla al posto del posacenere ma volevo prima documentarmi per vedere dove portano le alfa romeo quella originale del blue and me....ma se la portano nel portaogetti io opterò x modificare lo sportelletto del posacenere e metterici l altro tipo ke è anche illuminata e quindi un altro pianeta :OK) :OK) :OK) Tu non sai proprio dove stà con il blue and me originale di fabrica?
 
Ecco l'ubicazione della porta USB del Blue&Me su Alfa 147 e GT. Si trova in fondo al vano portaoggetti lungo, di fianco al freno a mano.

b4489
 
Grazie mille Mac Geek, la mia da quelle parti ha una rientranza con un tappetino in gomma.....che tu sappia è possibile montarlo aftermarket?
insomma è tipo un tappo che va calato in quello spazio (certamente si dovrà passare il cavo e saldare la morsettiera)
 
Ma se faccio installare il blue&me all acquisto dell auto, i comandi al volante ci sono? Quali?
Grazie a tutti ciao
 
Top