ciao a tutti la concessionaria e l'assicurazione mi hanno dato dei porta assicurazione orrendi, ne ho visti vari su ebay però sono indeciso.potete consigliarmene qualcuno carino
grazie a tutti ciao
grazie a tutti ciao
con i bioadesivi che ti danno in dotazione tiene benissimo, per lo meno il mio è li da 2 anni e non si è mai mosso :OK)morfeobens":1fqzxjiq ha detto:grazie a tutti mi avete fatto vedere dei porta assicurazione davvero belli mi sono fatto 1giro in qualche negozio da me e ne ho trovato 1 della pilot iin lega di alluminio quello che me l'ha vebduto mi ha sconsigliato di metterlo vicino al vetro perchè secondo lui non regge per molto(ha in dotazione 5 dichetti bioadesivi)che devo fare ?secondo voi regge o lodevo poggiare semmai con un po di velcro a strappo sul cruscotto?
scusate se sto rompendo io e sto porta assicurazione ma nn so come fare
grazie ancora a tutti
assolutamente attaccata al vetro!!!! :asd)morfeobens":4st8xnly ha detto:ma il porta assicurazione deve stare per forza vicino al vetro o si può mettere sul cruscotto in modo sempre visibile?la polizia fa storie secondo voi? ciao a tutti
ma gli 80/90 si!!! :asd)Diurno":1gbijp9r ha detto:con i bioadesivi che ti danno in dotazione tiene benissimo, per lo meno il mio è li da 2 anni e non si è mai mosso :OK)morfeobens":1gbijp9r ha detto:grazie a tutti mi avete fatto vedere dei porta assicurazione davvero belli mi sono fatto 1giro in qualche negozio da me e ne ho trovato 1 della pilot iin lega di alluminio quello che me l'ha vebduto mi ha sconsigliato di metterlo vicino al vetro perchè secondo lui non regge per molto(ha in dotazione 5 dichetti bioadesivi)che devo fare ?secondo voi regge o lodevo poggiare semmai con un po di velcro a strappo sul cruscotto?
grazie ancora a tutti
il vetro mica raggiunge i 300 gradi :rotolo)
e la madonna, che ti metti con il cannello? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simmy106":1gobtauj ha detto:ma gli 80/90 si!!! :asd)Diurno":1gobtauj ha detto:con i bioadesivi che ti danno in dotazione tiene benissimo, per lo meno il mio è li da 2 anni e non si è mai mosso :OK)morfeobens":1gobtauj ha detto:grazie a tutti mi avete fatto vedere dei porta assicurazione davvero belli mi sono fatto 1giro in qualche negozio da me e ne ho trovato 1 della pilot iin lega di alluminio quello che me l'ha vebduto mi ha sconsigliato di metterlo vicino al vetro perchè secondo lui non regge per molto(ha in dotazione 5 dichetti bioadesivi)che devo fare ?secondo voi regge o lodevo poggiare semmai con un po di velcro a strappo sul cruscotto?
grazie ancora a tutti
bhe d'estate... poco gli manca.. :rotolo)Diurno":2k0nhslq ha detto:e la madonna, che ti metti con il cannello? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simmy106":2k0nhslq ha detto:ma gli 80/90 si!!! :asd)Diurno":2k0nhslq ha detto:con i bioadesivi che ti danno in dotazione tiene benissimo, per lo meno il mio è li da 2 anni e non si è mai mosso :OK)morfeobens":2k0nhslq ha detto:grazie a tutti mi avete fatto vedere dei porta assicurazione davvero belli mi sono fatto 1giro in qualche negozio da me e ne ho trovato 1 della pilot iin lega di alluminio quello che me l'ha vebduto mi ha sconsigliato di metterlo vicino al vetro perchè secondo lui non regge per molto(ha in dotazione 5 dichetti bioadesivi)che devo fare ?secondo voi regge o lodevo poggiare semmai con un po di velcro a strappo sul cruscotto?
grazie ancora a tutti