Porta documenti Alfa

solver2004

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
118
0
16
Paderno Dugnano (MI)
sapete il codice / prezzo del portadocumenti della nasona

quello nero a libro con stemma Alfa Romeo
che ci sta tutto libretto manutenzione , istruzioni varie + documenti auto

grazie ;)

Innegabilmente è di un certo stile...ma quel porta documenti è fatto di m---a :cesso) al mio si scuci una tasca la prima volta che tirai fuori il libretto di uso e manutenzione dell'auto...e la cerniera ha sempre dato problemi...!!!
Cmq non ti so dire quanto costa ma penso che, a meno che non siano davvero dei barboni, uno nuovo alla conce te lo rimedino...!!

porta assicurazione

esiste invece un porta assicurazione originale Alfa?
tempo fa ne girava uno molto bello su questo forum, era color argento nessuno sa dirmi qualcosa di piu preciso??? :magna)

i portadocumenti sono due:
uno nero, rigido, molto elegante e abbastanza robusto... Credo che sia della linea accessori però e dovrebbe essere quello che cerca l' autore del topic.

l'altro è grigio, morbido, si scuce un po' col tempo... dovrebbe essere quello di cui vi lamentate sopra :asd) Questo costa sui 3 euro mi pare.

Il portadocumenti che danno ora non è + quello con cerniera, mezzo rigido e con marchio colorato riportato.
Ora ne danno uno che sembra di carta velina.
Comunque il codice d'ordine della custodia libretti è 60492167

giangirm":vqur8awc ha detto:
uno nero, rigido, molto elegante e abbastanza robusto... Credo che sia della linea accessori però e dovrebbe essere quello che cerca l' autore del topic.

.

si si questo

hai idea del prezzo e codice se esiste? :nod)

solver2004":12an48nf ha detto:
giangirm":12an48nf ha detto:

.

si si questo

hai idea del prezzo e codice se esiste? :nod)
no :(
credo fosse nella linea accessori (è quello con la cerniera), ma non lo trovo più nel sito...
non è un ricambio Alfa (mentre lo è l' altro, quello grigio morbido)