Porta assicurazione

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
43
Torinese
Ho comprato questo tipo di porta assicurazione
e689_1.jpg

Volevo sapero come si applica..nel senso..sta nel cassettino e quando mi fermo lo espongo come se fosse un disco orario o si applica da qualche parte?

Grazie

idem..lo dovuta tondeggiare..ha dei piedini in gomma..ma ho visto che scivola molto facilmente..mi sa che dovrò applicarla col bi-adesivo allora..

L'ho pensato pure io...ma nn si staccano..sono leggermente gommosi am nn bastano per renderli antiscivolo..meglio metterlo dal lato guidatore o passeggero?

Mi sa che è da appoggiare al cruscotto anche perchè se lo attacco come le smonto con tutte quelle brugole...ho appena controllato..sono piedini..nn c'è verso di staccarli...

anche il mio ha le brugole ma sono finte... il mio e composto da 2 dischi, uno sull altro, ne tieni uno e sviti l altro... come un tappo. ha dei gommini adesivi sulle brugole esterne.

mai visto un porta assicurazione da attaccare al cruscotto pero...

Guarda che i gommini devono essere per forza adesivi.. torna dove lo hai comprato e fattelo cambiare allora, i gommini devi posizionarli dove ci sono le finte brugole e poi da li al vetro... sono biadesivi per forza...

già..strano..io ho provato a toglierle solo da un lato ma niente nn si apriva..nella confezione c'era anche la brugola..farò ancora un po' di prove magari c'è il trucco nascosto...

castigator":26gy24fi ha detto:
già..strano..io ho provato a toglierle solo da un lato ma niente nn si apriva..nella confezione c'era anche la brugola..farò ancora un po' di prove magari c'è il trucco nascosto...

MMM la brugola ?
Non mi ricordo che nel mio ci fosse.. o forse si.. boh.. però sono sicuro che cmq dietro hai i dadini da svitare non ti servirà mai la brugola..

ok..domani riprovo a smontarlo x vederlo meglio..cmq appiccicarlo al vetro nn mi ispira un gran chè..se riuscissi a trovargli un appoggio comodo e nn fastidioso preferisco..ho preso questo tipo x nn avere quell'antiestetica tasca bianca con la scritta della propria assicurazione...

castigator":1vsnsiij ha detto:
L'ho attaccato stamattina anch'io..sta abb bene...ditemi voi..ho messo già le foto...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=59771
il mio e identico al tuo solo che e nero e dove c erano le brugole io ho messo gli adesivi xke mi hanno dato adesivi grigi e non trasparenti e quindi stava male... ho bestemmiato un po a mettere l assicuraz diritta...

klausgt":dngi8k4i ha detto:
io l'ho applicato al vetro con del biadesivo spugnoso ad alta tenacia,
per ora resiste e non fa il minimo movimento

Il mio è quello esagonale della Simoni.. l'ho messo dove lo avete messo voi.. da 2 anni è su e non si è mai tolto nulla, anzi ho perso una vitina di quelle che servono per avvitarlo dietro :mecry)

Non si stacca nemmeno a pagarlo :sarcastic)