Porta assicurazione e disco orario

Gianluca84

Nuovo Alfista
31 Marzo 2012
58
0
6
Sto cercando un portaassicurazione e disco orario, qualcosa di bello con un logo alfa, avevo visto che un vecchio utente aveva questo:

p1030004k.jpg

Bellissimo e introvabile

L'ho ccontattato ma nulla, non scrive da qualche anno

sapete mica dove trovarlo? o ne avete trovati di meglio o alla pari?

Io ne ho messo uno generico ma di plastica e quindi rigido, per evitare che col tempo si afflosci e si rovini, come mi capitava con le classiche bustine "morbide".

Su ebay ce nè qualcosina
http://tinyurl.com/l3l9td8

io il porta assicurazione uguale uguale, l'ho comprato su ebay pero' non ho piu il nome del tizio- di solito si trovano ma saranno in ferie.
ne ho preso uno rosso e uno nero.
Ho messo quello rosso, quello nero non lo uso ce l' avevo qua ma è tutto spiegazzato sulla plastica in alto

28kq51f.jpg

quello che hai inkato l'ho visto, ho contattato il venditore per solo il porta assicurazione e disco orario, mi ha chiesto 16€ ss. incluse

roba da pazzi

il matte":13j6oay3 ha detto:
Io ne ho messo uno generico ma di plastica e quindi rigido, per evitare che col tempo si afflosci e si rovini, come mi capitava con le classiche bustine "morbide".

Ciao! Quindi con quello rigido hai risolto?? In un modo o nell'altro si affloscia sempre e me lo ritrovo in mezzo ai piedi.. :evil:

Si, con quello ho risolto, è un po' scomodo inserire il tagliando dell'assicurazione al suo posto, ma è solo una volta all'anno :)

il mio non è rigido, ma di quelli normali, è li da 8 anni e passa ed è assolutamente perfetto, non si è nè scollato nè nulla, sembra appena incollato. e di sole ne ha preso un bel po. è uno normalissimo dell'axa datomi dall'assicuratore

rdieci":1d79lubd ha detto:
il mio non è rigido, ma di quelli normali, è li da 8 anni e passa ed è assolutamente perfetto, non si è nè scollato nè nulla, sembra appena incollato. e di sole ne ha preso un bel po. è uno normalissimo dell'axa datomi dall'assicuratore

Non riesco a capire.. Io lo messo ad aprile e ora che fa molto caldo viene giù che è una meraviglia.. :ka)

:ka) me son domandato pure io più volte... evidentemente son particolarmente buoni quelli della mia assicurazione. potrebbe dipendere dalla colla utilizzata?

Sicuramente ce ne saranno più o meno buoni, però anche io stanco di vederlo mezzo staccato e raggrinzito dopo poco tempo sulla cara vecchia uno passai a quello rigido andando così sul sicuro.