Porsche GT3 Cup al Pikes Peak !!! Impressionante !

stupendo!
l'ultimo tratto di strada puoi farlo soltanto se sei un incosciente!! Con quella macchina poi!

Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....

Mollan":1jq0il8d ha detto:
Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....

Scusa ma hai visto le cambiate di marcia e sentito l'audio ??

Male che vada sta in 2 o 3 marcia.. e non credo che una GT3 Cup faccia i 50 - 60 all'ora in terza ;)

la prima parte mi sembrava troppo facile e pensavo di potercela fare anche io :asd) :asd) poi a metà percorso :eek:hmamma) :eek:hmamma) :drive) :drive) :eek:hmamma) :eek:hmamma) un pazzo :jaw)

Mollan":1hlwuiew ha detto:

in effetti ogni tanto nel video si vedono persone ai lati della strada pronte a spingere la macchina :muaha)

dotty":83tha7sb ha detto:
Mollan":83tha7sb ha detto:

in effetti ogni tanto nel video si vedono persone ai lati della strada pronte a spingere la macchina :muaha)

E non hai visto un ciclista amatoriale che lo superava e gli tirava dietro la borraccia ?? :crepap) :crepap)

Mollan":3ql1ygi2 ha detto:

secondo me sono in miglia :asd) :asd) :asd) ;)

Mr.Zwart va forte, ma il vecchio Ari fa ancora sembrare tutti delle lumachine ;) ogni volta che lo rivedo resto col nodo alla gola e la domanda "come diavolo fa..."

DriftSK":2akokbwy ha detto:
Mr.Zwart va forte, ma il vecchio Ari fa ancora sembrare tutti delle lumachine ;) ogni volta che lo rivedo resto col nodo alla gola e la domanda "come diavolo fa..."
Quel cortometraggio ha segnato un'epoca :asd)

in certe parti del video si vede il cruscotto illuminato dal sole e si vedono le cifre del display digitale. in terza tira la marcia al limitatore ( led rossi sul cruscotto) a 100, presumo siano in miglia, almeno spero, la mia a limitatore in terza farà i 130 -140 all'ora, un gt3 mi auguro che vada un pochino di più!

Xanto.net":1pziwhpz ha detto:
Mollan":1pziwhpz ha detto:

secondo me sono in miglia :asd) :asd) :asd) ;)
:eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non ci avevo pensato!!

^Luca72GTA^":1vkg9vnr ha detto:
Dici questo ?
spettacolare era da un po che non lo vedevo, la porsche in confronto sembra andare piano. cmq non è lo stesso tracciato.
mi sbaglio o quando i precipizi diventano più "esposti" alza un po il piede?? :dead)