Mollan":1jq0il8d ha detto:Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....
Mollan":1hlwuiew ha detto:Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....
dotty":83tha7sb ha detto:Mollan":83tha7sb ha detto:Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....
in effetti ogni tanto nel video si vedono persone ai lati della strada pronte a spingere la macchina :muaha)
Mollan":3ql1ygi2 ha detto:Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....
Xanto.net":3aw8p0hs ha detto:[youtube]37xq1lkn13A[/youtube]
visto da fuori, si capisce quanto è come andare sul ghiaccio :asd) :asd) :asd)
Quel cortometraggio ha segnato un'epoca :asd)DriftSK":2akokbwy ha detto:Mr.Zwart va forte, ma il vecchio Ari fa ancora sembrare tutti delle lumachine ogni volta che lo rivedo resto col nodo alla gola e la domanda "come diavolo fa..."
hmamma) hmamma)Xanto.net":1pziwhpz ha detto:Mollan":1pziwhpz ha detto:Veramente bello!! C'è da dire che però raramente supera i 50-60 kmh nei tratti puliti, mentre in quelli sporchi sta sui 30 kmh. Se non ricordo male le vecchie bestiole come la Urquattro o le 205 (mi pare) andavano molto molto più forte. E' anche vero che non erano delle 997 GT3....
secondo me sono in miglia :asd) :asd) :asd)
Skyrider":q92m77bv ha detto:Quel cortometraggio ha segnato un'epoca :asd)DriftSK":q92m77bv ha detto:Mr.Zwart va forte, ma il vecchio Ari fa ancora sembrare tutti delle lumachine ogni volta che lo rivedo resto col nodo alla gola e la domanda "come diavolo fa..."
spettacolare era da un po che non lo vedevo, la porsche in confronto sembra andare piano. cmq non è lo stesso tracciato.^Luca72GTA^":1vkg9vnr ha detto:Dici questo ?