porca ***** non mi va un altoparlante !!!

gabriz

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
61
0
6
Pavia-Milano
Signore e Signori,

domenica ho fatto una scoperta sconcertante: l'altoparlante anteriore destro NON EMETTE SUONO !!!
:jaw) :jaw) :jaw)

ed ho il timore che sia SEMPRE stato così :mecry)

dato che non avevo mai provato a toccare le impostazioni del "fader" dell'autoradio prima, sentivo il canale dx proveniente da dietro (immagino) e quindi non ci facevo caso.

però spostando l'audio completamente sul fronte anteriore il canale dx è MUTO !!!
:mad2)

immagino che sia un problema da risolvere in garanzia no ?
secondo voi cosa può essere ?
e soprattutto: non è che devono sventrare le portiere della mia povera :147) ? perchè se così fosse volgio scegliere bene CHI fa il lavoro per evitare di trovarmi un lavoro fatto male e una sinfonia di vibrazioni e scricchiolii dopo ....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

gabriz fai una prova: alza il volume fin quando puoi, sopra il 30...
riparte?

già provato

alzando il volume si sente l'interferenza negli altri canali (altoparlanti) ma da là NIENTE !!!
:?:

deve essere proprio staccato qualcosa ...

insomma devo temere per la mia povera portiera ? meglio evitare il concessionario mi sa ...

Re: già provato

gabriz":1abhn6mo ha detto:
alzando il volume si sente l'interferenza negli altri canali (altoparlanti) ma da là NIENTE !!!

insomma devo temere per la mia povera portiera ? meglio evitare il concessionario mi sa ...

Direi piuttosto meglio evitare gli interventi fai da te :ka)

meglio in conce, tanto più che da quanto ho capito sei in garanzia :ka)

Re: già provato

gabriz":208k3g92 ha detto:

è un lavoro talmente semplice che chiunque può farlo....non ti preoccupare... ;)