Porblema di garanzia 147...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi circa 8 mesi fa sono rimasto a piedi con la nasona di sera, la sono venuti a ritirare con il carroattrezzi autorizzato alfa ed il giorno seguente l'hanno consegnata in un officina autorizzata questi cambiando batteria hanno fatto ripartire la macchina perchè tutta la notte il quadro è stato girato e la batt. era andata a terra.
Se la tengono un giorno ed il giorno seguente mi riconsegano la vettura e mi dicono Sig.Capuano la macchina è perfetta non ha nulla dopo circa otto mesi e garanzia scaduta da quattro mesi il problema si ripresenta di nuovo ora che devo fare la macchina è ferma e non parte non si sa che ha e quello che possa essere successo.
Posso avvelermi della ricevuta di otto mesi fa e chiedere un intervento di un ispettore alfa perchè questo problema me lo trascino da diversi mesi ormai dietro?
La vettura fino a che era in garanzia ha eseguito i tagliandi in officine autorizzate da dopo la scadenza ne ho fatto uno solo in un altra officina.
Chi mi puo aiutare?
 
credo che se l' intervento è già stato registrato ma non ha funzionato, puoi usufruire ancora della garanzia... lascio però la parola ad altri.
PS: sposto in alfa 147 :)
 
a mio avviso assolutamante si, puoi far valere le tue ragioni

ovvio che dall'altra parte ti diranno che non è così....chiedi che ti mettano per iscritto tutto quello che dicono e sostengono, diversamente le parole valgono come il due di picche quando si gioca a spade :asd)
 
Sela causa del guasto è la stessa di otto mesi fa puoi farla valere, diversamente non so... :shrug03)
 
Ti hanno consegnato qualche foglio d'intervento quanto ti hanno ridato la macchina oppure hai firmato qualcosa al momento della riconsegna ?
 
Top