In piemontese direi diofaus,per ripristinare la mia amata simidistrutta ho trovato una GTA mezza sbellata ma non una 147 normale :| in pratica mi darebbe il ponte completo di ammo dischi ectctct, insomma ponte completo a 280euro ma per assurdo non trovo un ponte di una 147 normale :| premesso che le differenze sono (Studiando l'ePer) nella traversa stessa nelle barre scodellini appoggio ammo e ammo stessi, ovvio nel blocco frenante, careggiata più larga fors eanche campanatura diversa?
Non so però se gli attacchi alla scocca sono uguali, credo cmq di si....
ora sto cercando un ponte di una 147 normale ma nell'attesa sto valutando sta cosa da pazzi....non mi piace l'dea che se gli ingegneroni alfa hanno studiato quel sistema per la GTA lo han fatto sulla base di calcoli potenza pesi comportamento dinamico e anche in base alle differenza all'anteriore....quindi non so come saerbbe l'auto montandogli un ponte di un GTA completo...poi il problema dell'illegalità dei freni che variano come diametro.
Voi che ne dite?.....
A qualcuno interssa quel ponte e ne ha uno di una 147 normale? qualcuno vuol permutare il suo della normale con questo?
Sempre se volete anche tutto il muso radiatori traversa parafanghi compresi
Non so però se gli attacchi alla scocca sono uguali, credo cmq di si....
ora sto cercando un ponte di una 147 normale ma nell'attesa sto valutando sta cosa da pazzi....non mi piace l'dea che se gli ingegneroni alfa hanno studiato quel sistema per la GTA lo han fatto sulla base di calcoli potenza pesi comportamento dinamico e anche in base alle differenza all'anteriore....quindi non so come saerbbe l'auto montandogli un ponte di un GTA completo...poi il problema dell'illegalità dei freni che variano come diametro.
Voi che ne dite?.....
A qualcuno interssa quel ponte e ne ha uno di una 147 normale? qualcuno vuol permutare il suo della normale con questo?
Sempre se volete anche tutto il muso radiatori traversa parafanghi compresi