Pompa iniezione Euro 4 atteso richiamo

alfettagt

Nuovo Alfista
5 Settembre 2005
16
0
1
Ba
Salve a tutti, questo pomeriggio mi sono recato presso il centro assistenza Alfa Romeo per un controllo su di un fastidiosissimo rumore proveniente dal vano motore tipo una ventola sempre in funzione che stacca per alcuni secondi massimo 10 e poi riattacca incessantemente. Sinceramente credevo fosse la ventola o al massimo il condizionatore che procuravano questo forte rumore percepito dall'interno ed anche dal esterno ho atteso 10 giorni credendo che sparisse, anche se è iniziato appena fatto il primo km. Con grande stupore il capo officina già era a conoscenza del problema mi ha detto che si è verificato su tutte le Euro 4 sia 120 che 150 e che per il momento non sanno dove mettere le mani attendono notizie dalla casa madre mi ha parlato di un stabilizzatore di pressione degli iniettori non ci ho capito nulla ma sono rimasto male anche perchè non ha suputo dirmi se dipende da questo problema il consumo stratosferico della mia Mjet 150 -10/12 km/l max provati in tutte le situazioni e non calcolati con il trip. Conclusione si è fotocopiato il libretto di circolazione e mi ha detto che invia anche la mia segnalazione alla casa madre sollecitando un richiamo ufficiale al più presto che a suo dire è scontato. A voi i commeti e delucidazioni in merito. Credo che questa volta la lunga sequela di modelli alfa da me posseduti si interrompe se non risolvono al più presto. E pensare che escono con 159 tra qualche giorno stesse motorizzazioni. Ecco perchè quattroruote di questo mese non ha provato Mjet ma solo i benzina.
 
Mhhh....
Ma dico io... possono aspettare quasi un anno per passare da euro3 a auro4...e quando lo fanno...compiono pure dei casini... :mad2) :nono02) :nono) :jaw) :KO) :cattive10) :schok) :swear) :bonk) :eyecrazy) :motz)

Ma secondo voi...dato che la mia è in fase di costruzione...avranno le attenzioni del caso dato che c'è questo problema o è probabile che esca tranquillamente da pomigliano senza pensarci...tanto poi verrà richiamata???

Mamma mia... speriamo bene...
:motz) :motz) :motz)
 
Steek Hutz":flkrvbi5 ha detto:
Mhhh....
Ma dico io... possono aspettare quasi un anno per passare da euro3 a auro4...e quando lo fanno...compiono pure dei casini... :mad2) :nono02) :nono) :jaw) :KO) :cattive10) :schok) :swear) :bonk) :eyecrazy) :motz)

Ma secondo voi...dato che la mia è in fase di costruzione...avranno le attenzioni del caso dato che c'è questo problema o è probabile che esca tranquillamente da pomigliano senza pensarci...tanto poi verrà richiamata???

Mamma mia... speriamo bene...
:motz) :motz) :motz)

io credo la seconda che hai detto.... ma incrociamo i diti :tiè)
 
shadowice":2ggntg6w ha detto:
Steek Hutz":2ggntg6w ha detto:
Mhhh....
Ma dico io... possono aspettare quasi un anno per passare da euro3 a auro4...e quando lo fanno...compiono pure dei casini... :mad2) :nono02) :nono) :jaw) :KO) :cattive10) :schok) :swear) :bonk) :eyecrazy) :motz)

Ma secondo voi...dato che la mia è in fase di costruzione...avranno le attenzioni del caso dato che c'è questo problema o è probabile che esca tranquillamente da pomigliano senza pensarci...tanto poi verrà richiamata???

Mamma mia... speriamo bene...
:motz) :motz) :motz)

io credo la seconda che hai detto.... ma incrociamo i diti :tiè)

Ahhh behhhh... siamo a posto allora :?:
Iniziamo già bene prima ancora di avere l'auto
Chi ben comincia... :nono)
 
Questa di sicuro non è una bella situazione, mi dispiace dirlo ma l'alfa non ne esce assolutamente bene. Continuo a dire che non è possibile che auto così costose abbiano tali difetti. Ma pensate un pò quante persone che hanno aspettato l'Euro 4 per avere un auto nuova, magari non hanno comprato le euro 3 e si ritrovano con questo problema, che sicchè se ne dica sarà pure stupido, ma è una gran scocciatura :member) :member) :nono) :nono)
 
marek":316iol0s ha detto:
Questa di sicuro non è una bella situazione, mi dispiace dirlo ma l'alfa non ne esce assolutamente bene. Continuo a dire che non è possibile che auto così costose abbiano tali difetti. Ma pensate un pò quante persone che hanno aspettato l'Euro 4 per avere un auto nuova, magari non hanno comprato le euro 3 e si ritrovano con questo problema, che sicchè se ne dica sarà pure stupido, ma è una gran scocciatura :member) :member) :nono) :nono)

Non c'é verso, la prima serie Alfa dà sempre rogne... :KO)

E pensare che me l'ero scampata ai tempi optando per una più tranquilla jtd 155cv al posto dell'allora appena uscita 140cv...

Ora però mi sono fatto tentare dal JTDm e mi ritrovo anch'io a desiderare stò benedetto richiamo! Intanto la porto dal concessionario... :boxe)
 
Allora...novità? Qualcuno è andato poi dal concessionario a chiedere lumi su sto fantomatico richiamo? :member) :swear) :member) :swear)
 
Top