Eccomi qua dopo essere passato dal meccanico a pagare il regalino che mi ha fatto la mia piccola!Ovvero pompa dell'acqua saltata!Il tutto è cominciato settimana scorsa quando sentivo all'accensione uno stridio di cinghia che durava circa 10-15 secondi e poi spariva.Dopo un paio di giorni così mi sono deciso ad andare dal meccanico.Gliel'ho lasciata giù così da permettergli di sentire il fischio che faceva solo alla prima accensione a freddo...Morale della favola la pompa perdeva acqua ed andava ad imbrattare la cinghia servizi che stridiva fino a che non era perfettamente acsiutta!! :?: di macchie di acqua per terra non ne ho mai viste, ma tant'è la pompa perdeva dal "paraacqua" interno, quindi era inutile eventualmente sigillarla ell'esterno.Visto che c'ero ho fatto fare tutta la distribuzione più cinghia servizi, totale della spesa 450€! :splat)
La macchina ora è perfetta!L'ho usata sabato a venire al raduno ed è una favola!Peccato un'usura così precoce della pompa!Il meccanico dice che (avendo avuto una perdita di liquido a 10.000km) la pompa era già difettosa all'origine e non è stata sostituita ma solo sigillata all'esterno!!!Barboni quelli della concessionaria! :motz) :swear)
La macchina ora è perfetta!L'ho usata sabato a venire al raduno ed è una favola!Peccato un'usura così precoce della pompa!Il meccanico dice che (avendo avuto una perdita di liquido a 10.000km) la pompa era già difettosa all'origine e non è stata sostituita ma solo sigillata all'esterno!!!Barboni quelli della concessionaria! :motz) :swear)