pomello sphere MOMO

A

Anonymous

Guest
Ragazzi.. ho un dubbio sul pomello SPHERE della Momo..
C'è qualcuno che ce l'ha? quello originale o simili?
Mi servirebbero foto del pomello in questione su un cambio Alfa..
Il dubbio che ho riguarda il fatto della siringa per la retro: se si ingloba bene col pomello o se ci sono troppe differenze con quello originale (sempre parlando della siringa per la retro, la bellezza estetica del pomello non si discute!!1 :D )

Io ho il Momo Sphere montato sulla mia, in versione pella nera, ora non ho foto per le mani che lo ritraggano, appena possibile te ne posto un paio! :OK)

Per quanto riguarda la siringa della retro non è un problema, questi pomelli ci sono in versione "normale" ed in versione "S", questi ultimi sono fatti apposta per chi come noi ha la siringa per comandare l'innesto della retromarcia. ;)

Se ti piace prendilo al volo ed assicurati solamente che sia la versione "S" di cui ti ho parlato prima, si monta in 5 minuti al max!!!

Questa è la foto presa direttamente dal sito:

MOMO_TUNING_SHIFT_KNOB_SPHERE_LEATHER_S.jpg

Saluti!!! :ciao)

Aspetto le foto del tuo pomello... me ne fai alcuno prese anche lateralmente e una da sotto se riesci?? :D

ma ci sono grosse differenze di dimensioni con quello originale Alfa?

quoto!!!

Io ho visto un annuncio dove c'era il pomello "col collo" (non come quello in foto) ma nella descrizione c'è scritto che è ottimo per qualunque cambio a siringa! come mai??

ma..non riesco a sfilarlo... come mai? :asd) non vorrei che mi rimanesse in mano tutto il leveraggio :sarcastic) ... provo a tenere la staffa in plastica con una teneglia oppure?... che? :rotolo) consigli? ..... e se volessi rimontarlo un domani? e' irreversibile? :ciao)

Il pomello è duro da estrarre, se vai in officina hanno l'estrattore.
Comunque è un' operazione reversibile, l'originale puoi rimetterlo quando ti pare.