Pomello GTA

redshark

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
242
0
16
Nesis
Salve a tutti,
ho visto il pomello del cambio della GTA e mi piace molto; sapete se è possibile montarlo sulla mjet? (Io ho già un pomello in pelle della versione a benzina 1.6 ma non monta..)
Grazie!

come sarebbe identico Giakomino??

Questo sarebbe quello GTA:
147gta_catalog_CAMBIO.bmp

Quello mjet o peggio JTD a ma pare decisamente diverso,mi pare un'altra cosa :| sbaglio?
Mica per altro non costasse un miliardo l'avrei già preso mi piace moltissimo, piu dei vari modelli sphere momo e similia :\
Sphere classico (Mi pare con siringa):
POMELLO_sphere.jpg

Sphere carbon (Sempre con siringa..credo):
POMELLO_carbon.jpg

Se magari uno ha le coppette specchietto in carbonio ben si abbina: )

Gheroppa":1uwpta9t ha detto:

Quello mjet o peggio JTD a ma pare decisamente diverso, ha quella plachetta sopra, non è in pelle, non ha questo anello cromato intorno, insomma mi pare un'altra cosa :| sbaglio?
Mica per altro non costasse un miliardo l'avrei già preso mi piace moltissimo, piu dei vari modelli sphere momo e similia :\

mah... il cambio mjet è così
https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... ambio2.jpg

gli manca l'anello cromato...

Si in pratica è uguale al mio JTD, fatto salvo per le 5/6 marce :)
Propio la carenza dell'anello lo fà scadere di parecchio poi è plasticaccia :\ la pelle a contatto con la mano è tutt'unaltra cosa, anche se vorrei un modello cosi senza plachetta metallics sopra, ma non me lo fanno alla momo su ordinazione eheh :)
Il codice di quello originale GTA lo hai sotto mano? mi pareva costasse davvero caruccio...

Gheroppa":10g9xdq4 ha detto:

Quello mjet o peggio JTD a ma pare decisamente diverso,mi pare un'altra cosa :| sbaglio?
Sphere classico (Mi pare con siringa):
POMELLO_sphere.jpg

Sphere carbon (Sempre con siringa..credo):
POMELLO_carbon.jpg

Se magari uno ha le coppette specchietto in carbonio ben si abbina: )

Questi pomelli purtroppo non sono per siringa.... devono avere lo spazio sotto per fare entrare la plastica quando si tira su la leva... :mecry)

Beh signori, scusate ma il pomello GTA è un'altra storia.. io metterei quello e poi, vi dirò, anche le placchette che sono sulle razze del volante e la zona della consolle centrale di quel colore alluminio brunito .. sono eccezionali..
Qualcuno può azzardare un preventivo per tutto "il kit"
Grazie :OK)

redshark":34lv1vay ha detto:
Beh signori, scusate ma il pomello GTA è un'altra storia.. io metterei quello e poi, vi dirò, anche le placchette che sono sulle razze del volante e la zona della consolle centrale di quel colore alluminio brunito .. sono eccezionali..

per la zona centrale devi cambiare tutti i pezzi e cioè comprare un'altra radio, i cassetti e un'altra centralina del clima.... siamo intorno ai 1000€

per le placchette del volante vengono sui 140€

il pomello 100€

giakomino":1ehnkgkk ha detto:
redshark":1ehnkgkk ha detto:

per la zona centrale devi cambiare tutti i pezzi e cioè comprare un'altra radio, i cassetti e un'altra centralina del clima.... siamo intorno ai 1000€

per le placchette del volante vengono sui 140€

il pomello 100€

Scusa Giako ma quelle della zona centrale non sono mostrine sostituibili? dovrei necessariamente comprare tutto? Mi pare strano, ne sei sicuro? :shrug03)

giakomino":6x7yzxcq ha detto:
redshark":6x7yzxcq ha detto:
Scusa Giako ma quelle della zona centrale non sono mostrine sostituibili? dovrei necessariamente comprare tutto? Mi pare strano, ne sei sicuro? :shrug03)

ti pare strano, ma è così....

si vede che ancora non conosci i ricambi alfa....

.. per fortuna, aggiungo io..