Gheroppa":1uwpta9t ha detto:come sarebbe identico Giakomino??
Questo sarebbe quello GTA:
![]()
Quello mjet o peggio JTD a ma pare decisamente diverso, ha quella plachetta sopra, non è in pelle, non ha questo anello cromato intorno, insomma mi pare un'altra cosa :| sbaglio?
Mica per altro non costasse un miliardo l'avrei già preso mi piace moltissimo, piu dei vari modelli sphere momo e similia :\
Gheroppa":3jfm2yd1 ha detto:Il codice di quello originale GTA lo hai sotto mano? mi pareva costasse davvero caruccio...
Gheroppa":2csk2e7v ha detto:...poi ditemi che i prezzi dei ricambi ITA sono economici sighsss
Gheroppa":10g9xdq4 ha detto:come sarebbe identico Giakomino??
Questo sarebbe quello GTA:
![]()
Quello mjet o peggio JTD a ma pare decisamente diverso,mi pare un'altra cosa :| sbaglio?
Mica per altro non costasse un miliardo l'avrei già preso mi piace moltissimo, piu dei vari modelli sphere momo e similia :\
Sphere classico (Mi pare con siringa):
![]()
Sphere carbon (Sempre con siringa..credo):
![]()
Se magari uno ha le coppette specchietto in carbonio ben si abbina: )
FreeJTD":3d2jkasp ha detto:Questi pomelli purtroppo non sono per siringa.... devono avere lo spazio sotto per fare entrare la plastica quando si tira su la leva... :mecry)
redshark":34lv1vay ha detto:Beh signori, scusate ma il pomello GTA è un'altra storia.. io metterei quello e poi, vi dirò, anche le placchette che sono sulle razze del volante e la zona della consolle centrale di quel colore alluminio brunito .. sono eccezionali..
Qualcuno può azzardare un preventivo per tutto "il kit"
Grazie :OK)
giakomino":1ehnkgkk ha detto:redshark":1ehnkgkk ha detto:Beh signori, scusate ma il pomello GTA è un'altra storia.. io metterei quello e poi, vi dirò, anche le placchette che sono sulle razze del volante e la zona della consolle centrale di quel colore alluminio brunito .. sono eccezionali..
Qualcuno può azzardare un preventivo per tutto "il kit"
Grazie :OK)
per la zona centrale devi cambiare tutti i pezzi e cioè comprare un'altra radio, i cassetti e un'altra centralina del clima.... siamo intorno ai 1000€
per le placchette del volante vengono sui 140€
il pomello 100€
redshark":2zemlhga ha detto:Scusa Giako ma quelle della zona centrale non sono mostrine sostituibili? dovrei necessariamente comprare tutto? Mi pare strano, ne sei sicuro? :shrug03)
giakomino":6x7yzxcq ha detto:redshark":6x7yzxcq ha detto:Scusa Giako ma quelle della zona centrale non sono mostrine sostituibili? dovrei necessariamente comprare tutto? Mi pare strano, ne sei sicuro? :shrug03)
ti pare strano, ma è così....
si vede che ancora non conosci i ricambi alfa....