pomello gt blackline

pospozblackline

Nuovo Alfista
7 Novembre 2006
21
0
1
ho visto delle foto di un alfa gt bòack line su un post non mi ricordo di quale utente però mi ricordo che era 1.8 benza, interni cuciture rosse ecc.. per capirci..
Vorrei sapere se per caso il pomello del cambio poteva essere trasportato sulla mia nasona perchè mi piace moltissimo.. :asd) 147 black line 1.6 105
 
ma qualcuno non è che per caso sa quanto costa e dove si può trovare? magari anche qualche fotina che io non le so ancora postare (sto a imparà eh..)
 
è questo il pomeelo di cui parli???
sn riuscito a trovare solo una foto e x il prezzo nn so aiutarti...dovresti kiedere nella sezione dell'eper dv ci sono codici e prezzi!!!

pomello.jpg
 
sì...davvero molto bello....infatti è uno dei miei preferiti e principali candidati a sostituire il mio originale!!!
l'unica ke nn so è se è possibile montare proprio qst della foto sul JTD...visto ke cmq esistono anke le blackline jtd e quelle hanno il pomello diverso dal mio!!! mi informerò e poi deciderò!!!
 
Il pomello che avete postato in foto è per il cambio a 6 marce, quindi con siringa adatto alle MJet 150 cv o V6. Se tu hai il 1.6 105 benza 5 marce non va bene, potresti però vedere per la leva delle GT a benza, dovrebbe andare.
Ricapitolando:

Leva 6 marce GT Blackline e Q2
1cl4.jpg


Leva 5 marce GT (sorry ma non ho trovato foto migliori)
GT_interni2_big.jpg
 
Salve a tutti, il mio pomello si sta aprendo tutto dopo 100 mila km..
Ma per il 1.6 twin spark che pomelli originali si possono montare? (vorrei conservare la griglietta con le marce)
Il suo originale non mi piace gran che..
Gli altri allestimenti (black line, cnc, collezione.. ad es..) cosa montano?
Oppure può andar bene uno della gt?
 
ragazzi qualcuno ha il catalogo dei ricambi ufficiali per trovare il pomello che posso montare sulla mia 150cv mjet? Devo sostituirlo e non vorrei prendere quello di base.. ero interessato a quello della q2 o blackline..
grazie
 
Top