Ciao, qualcuno sa se il pomello della gt va bene anche per la 147 serie 0? Credo se ne sia già parlato, ma non trovo più la discussione .... :mecry)
Per intenderci è questo:
Per intenderci è questo:
mancio83":1pe1owdo ha detto:qalcuno ha una foto di quel vano con scritto gt aperto?? vorrei vedere com'è dentro....!!!
:baby) :baby) :help) :help) :hail)
dany78":hxelx8z3 ha detto:secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
se potessi cambiarla con quella allora si!! per il pomello ho risolto comparando quello della zender molto ma molto bello!!
assomiglia molto a questo ed è piccolissimo(in foto sul loro sito sembra piu grande)
Dives81":3c86588a ha detto:Sono d'accordo. Hai ragione, il bello è proprio la leva cromata.
Non hai una foto del tuo pomello montato?
dany78":3c86588a ha detto:secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
se potessi cambiarla con quella allora si!! per il pomello ho risolto comparando quello della zender molto ma molto bello!!
assomiglia molto a questo ed è piccolissimo(in foto sul loro sito sembra piu grande)
dany78":j5vmrdde ha detto:Dives81":j5vmrdde ha detto:Sono d'accordo. Hai ragione, il bello è proprio la leva cromata.
Non hai una foto del tuo pomello montato?
dany78":j5vmrdde ha detto:secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
non sono un socio e non posso uploadare delle immaggini,cmq lo trovate sul sito della zender, è quello per motori a benzina,quindi senza siringa