Pomello della GT

Dives81

Nuovo Alfista
Ciao, qualcuno sa se il pomello della gt va bene anche per la 147 serie 0? Credo se ne sia già parlato, ma non trovo più la discussione .... :mecry)
Per intenderci è questo:
img00348ye.jpg
 
secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
se potessi cambiarla con quella allora si!! per il pomello ho risolto comparando quello della zender molto ma molto bello!!
assomiglia molto a questo ed è piccolissimo(in foto sul loro sito sembra piu grande)
 
Infatti è proprio quello il problema....bisogna trovare 1 modo x eliminare la siringa ed adattare la leva.....se monti tutto il tunnel, allora ilo problema non esiste......cmnq, se qlcno ha1FOTO VANO LEVA CAMBIODEL GT 2.0 APERTO,lo posti, x favore.....
 
Sono d'accordo. Hai ragione, il bello è proprio la leva cromata.
Non hai una foto del tuo pomello montato?

dany78":hxelx8z3 ha detto:
secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
se potessi cambiarla con quella allora si!! per il pomello ho risolto comparando quello della zender molto ma molto bello!!
assomiglia molto a questo ed è piccolissimo(in foto sul loro sito sembra piu grande)
 
la serie sphere è molto bella, ma sono molte belli anche quelli della simoni, solo che a me di avere la loro pubblicità progresso propio non va, stica io lo compro io lo pago va inculo che mi debbe tenere il loro marchio li!
Una volta la simoni facava una linea col logo delle marche, io avevo preso la palla tutta alluminio satinato con il logo renault per la willy, fatto smaltare giallo blu era un gioiello!!
Solo che ora ho chiesto e pare non le facciano se non con il nome scritto 2mt per 3mt sopra :|

P.S. La serie sphere è ampia e non mi fanno schifo neppure questi modelli:
POMELLO_carbon.jpg

magari con le calotte in carbonio e/o altre particolari sempre il carbonio..

POMELLO_sphere.jpg

Per gli amanti della eleganza, aggiunegerei della comodità, se avete mai avuto un pomello in allumino o cmq metallo in inverno capirete :|

Non ho captio che intendete per eliminare la siringa?
 
Dives81":3c86588a ha detto:
Sono d'accordo. Hai ragione, il bello è proprio la leva cromata.
Non hai una foto del tuo pomello montato?

dany78":3c86588a ha detto:
secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
se potessi cambiarla con quella allora si!! per il pomello ho risolto comparando quello della zender molto ma molto bello!!
assomiglia molto a questo ed è piccolissimo(in foto sul loro sito sembra piu grande)

non sono un socio e non posso uploadare delle immaggini,cmq lo trovate sul sito della zender, è quello per motori a benzina,quindi senza siringa
 
dany78":j5vmrdde ha detto:
Dives81":j5vmrdde ha detto:
Sono d'accordo. Hai ragione, il bello è proprio la leva cromata.
Non hai una foto del tuo pomello montato?

dany78":j5vmrdde ha detto:
secondo me la cosa molto bella di questo cambio non è poi tanto il pomello quanto la leva cromata lunga...
se potessi cambiarla con quella allora si!! per il pomello ho risolto comparando quello della zender molto ma molto bello!!
assomiglia molto a questo ed è piccolissimo(in foto sul loro sito sembra piu grande)

non sono un socio e non posso uploadare delle immaggini,cmq lo trovate sul sito della zender, è quello per motori a benzina,quindi senza siringa

per l'upload esiste anche il sito www.imageshack.us, carichi la foto li, copi il link che ti da in un nuovo post nel forum et voila!
 
ok, le ho uploadate dove dicevi, devo ancora montarlo perchè la macchina è ancora dal carrozza.. :mecry2)





 
Ragazzi con tutto il bene che vi voglio non me la sento di smontare il pomello del cambio, anche perché sono abbastanza impacciato... non me ne vogliate... :hail)
 
la siringa non è altro che un pezzo di plastica che si può togliere tranquillamente..togliendola rimane la leva nuda e cruda..ho provato quando ho cambiato il pomello
Photo-0187.jpg
momo arliether(se si scrive così).

volevo toglierla ma mi è sorto un problema, che magari con la pratica e l'abitudine magari si risolve, se fai per mettere la quinta e ti scappa un pò di più la mano in là vai a finire nella corsa destinata alla retro, nn succede nulla ma cmq non sarebbe bello andare a frizione schiacciata e star lì a cerkare di mettere la quinta.... magari questo può essere un problema non molto evidente per chi per sempio avesse i 16v mjet dotati di 6^ marcia
 
secondo me il cambio in alluminio è terribile....

come estetica è bellissimo, niente da dire....

ma ho provato la puma di un mio amico che ha il cambio in alluminio.... ARGH... di Inverno :?: è gelido... :?: ...magari se lo tengo in pugno si salda.. :?: no... :?: ...fa freddo... mi si ghiaccia la mano :?: ...

eheheh ecco... :lol:
 
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