Pomello cambio

Bolide77

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
177
0
16
Parma
Ciao a tutti!
Possego una 147 distinctive 1.6 da 120 CV, ha il pomello del cambio in pelle fatto a "punta", vorrei cambiarlo con uno rotondo, tipo GT, sapete se è possibile montare senza problemi il pomello dell'alfa GT e di quale modello?
L'operazione come si svolge; immagino che si sviti il pomello originale e si avviti il nuovo, giusto?
Altra domanda, se non fosse possibile montare quello della GT, cosa ci può essere di after market, rotondo, in pelle, bello a vedersi?
Un saluto e grazie a tutti!

dipende dai tuoi gusti...hai visto quelli della momo o della zender?

per sfilarlo in teoria devi solo tirare su il pomello ... anche se tutti tirano giù il paradiso xk è durissimo e non viene mai :lol:

marco86":2whr3njr ha detto:

per sfilarlo in teoria devi solo tirare su il pomello ... anche se tutti tirano giù il paradiso xk è durissimo e non viene mai :lol:

...A me tirandono me venuto in faccia...il labbro gonfio per giorni :swear) :crepap)

Adrianx":20wqr0u7 ha detto:
marco86":20wqr0u7 ha detto:

...A me tirandono me venuto in faccia...il labbro gonfio per giorni :swear) :crepap)

mmm venuto in faccia... c.d.C!!!! :elio) :elio) :elio)

..e non era latte!

labbro Gonfio x giorni.. sempre c.d.C !!

ok ok me ne vado!!

AccartocciAlfa":24jrclkq ha detto:
Adrianx":24jrclkq ha detto:
marco86":24jrclkq ha detto:

..e non era latte!

ok ok me ne vado!!

:sadomaso)

Adrianx":16tuwhba ha detto:
AccartocciAlfa":16tuwhba ha detto:
Adrianx":16tuwhba ha detto:
marco86":16tuwhba ha detto:

..e non era latte!

ok ok me ne vado!!

:sadomaso)

:lol21)

mezzostordito":1gnt1og5 ha detto:
rotondo è molto bello il momo sphere :OK)
Concordo.Io l'ho montato sulla mia e,secondo me,si integra molto bene con l'interno della 147.
E' semplice pure da montare.

momo.jpg

pomello con logo alfa!!!!!!!!!!!

ragazzi ma secondo voi esiste un pomello tondo a siringa dove si può mettere ad esempio il logo dell'alfa nella parte superiore al posto dei numerini? io lo cercavo proprio così!! :OK)

Sono molto belli quelli che mi avete segnalato, sia lo Zender che il momo!!!
Mi sapete dire cosa costa all'incirca il pomello momo, sopra ha incise le marce?

La roba della Zender, tra l'altro fichissima, dove la posso trovare? e quanto costa, ad esempio il pomello?

Bolide77":251867tg ha detto:
Sono molto belli quelli che mi avete segnalato, sia lo Zender che il momo!!!
Mi sapete dire cosa costa all'incirca il pomello momo, sopra ha incise le marce?

La roba della Zender, tra l'altro fichissima, dove la posso trovare? e quanto costa, ad esempio il pomello?

il momo m isembra circa 60 euro, sopra non ha le marce

proposta!!!

:ciao) grazie ragazzi!!! quello con il logo alfa è a dir poco stupendo!!! ho visto che tempo fa avevano fatto un acquisto comunitario su questi pomelli e all'incirca il prezzo si aggirava sui 50 euri per i soci e 70 circa per gli altri... contando che è ben rifinito non sono tanti come euri!!!! :asd)
quasi quasi proponerei di fare una lista, trovare chi li vende e farci fare un bel sconticino :elio) voi che dite ragazzi??? :lol1)