Pomello cambio

agl

Nuovo Alfista
4 Giugno 2005
14
0
1
Roma
maccdesign.altervista.org
Ragazzi ho fatto una ricerca con l'apposito pulasante ma non ho trovato nulla. per cambiare il pomello del cambio bisogna prenderne qualcuno in particolare (marca o modello) oppure vanno tutti bene? C'è qualche sito internet dove posso comprarlo?
Grazie!!! :OK)

a proposito di pomello cambio.... A voi capita che la mostrina in alluminio dove c'è stampigliato le marce, giri su se stesso se con il palmo della mano provate a girarlo?

DaSilvaMJ":1o3mr1qt ha detto:
a proposito di pomello cambio.... A voi capita che la mostrina in alluminio dove c'è stampigliato le marce, giri su se stesso se con il palmo della mano provate a girarlo?

di fabbrica tiene fisso con una goccia di colla(si sprecano sempre in casa di mamma alfa :asd) )...smontala delicatamente vai di silicone(non usare colle che allo asciugarsi diventano rigide tipo attack) la rimetti la fai stare in posa girando un paio di giri di nastro sul pomello(almeno puoi usare l'auto :D ) dopo una giornata togli il nastro e voilà...mostrina fissata x sempre :OK) ...provare x credere, avevo lo stesso probl.

agl":wswdtreo ha detto:
Ragazzi ho fatto una ricerca con l'apposito pulasante ma non ho trovato nulla. per cambiare il pomello del cambio bisogna prenderne qualcuno in particolare (marca o modello) oppure vanno tutti bene? C'è qualche sito internet dove posso comprarlo?
Grazie!!! :OK)

sicuro di aver cercato al meglio??

il pomello dipende dalal tua motorizzazione xche su alcune vi e' la siringa metti una firmetta ocn le caratteristiche del tuo veicolo cosi ti aiutiamo.. io consiglio momo cmq :OK)