pomello cambio

emiliano81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
979
0
16
43
como
ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se e' possibile dipingere la griglia e i numeri di rosso sul guscio in alluminio del cambio....che si puo' fare si puo' fare, ma secondo voi viene una :cesso) ???

In teoria,è fattibile,con un pennello molto sottile..basterebbe passare la vernice,e poi il trasparente,resisterebbe meglio..come effetto finale però,non ti saprei dire se sta bene opure no.. :scratch)

vedo che passiamo da un argomento all'altro... :D ...si infatti, dovrei prendere un guscio magari da uno sfasciacarrozze e vedere su quello l'effetto....

hai accorciato la leva?...e' anche piu' precisa come innesti la leva piu' corta...pero' la leva lunga fa' molto alfa.... :love)

Secondo me starebbe anche bene un pomello con i numeri delle marce illumintati di rosso. Prima o poi proverò a farlo.

beh il lavoro e' fattibile,pero' tagliare la griglia e i numeri per far passare la luce non deve essere facile...io ad esempio non potrei farlo perche' la mia e' a 5 marce e non ho la siringa....poi bisogna vedere se nel caso si riuscisse a tagliare la griglia con i numeri se basta solo un led perche' altrimenti magari si rischia di illuminare un botto la terza e la quarta (le centrali) mentre quelle esterne rimarrebbero piu' sfuocate....pero' il lavoro e' bello, se viene bene e' molto bello.... :OK)

beh se c'e' gia il pomello fatto che tra l'altro va a batteria potrei anche farlo, al max se dopo un po' mi stancassi potrei rimontare il mio originale....poi tra l'altro non costa nemmeno tanto....piu' che altro bisognerebbe vederne una dal vivo, perche' non vorrei sia troppo appariscente con l'illuminazione....secondo me a questo punto per te ti conviene prendere un pomello da uno sfasciacarrozze tenuto bene e provere a farlo che metti che viene una :cesso) ti rimane comunque il tuo....

Si, anche io avevo pensato di fare la prova con un secondo pomello. Appena trovo il tempo e la voglia mi metto all'opera. :p

ok, poi ci dici cm sta' e se e' stato difficile....ma a siringa gia' fatti come quello che mi hai fatto vedere non si trovano?...risparmieresti un po' di lavoro....

emiliano81":3e86o4mb ha detto:
beh se c'e' gia il pomello fatto che tra l'altro va a batteria potrei anche farlo, al max se dopo un po' mi stancassi potrei rimontare il mio originale....poi tra l'altro non costa nemmeno tanto....piu' che altro bisognerebbe vederne una dal vivo, perche' non vorrei sia troppo appariscente con l'illuminazione....secondo me a questo punto per te ti conviene prendere un pomello da uno sfasciacarrozze tenuto bene e provere a farlo che metti che viene una :cesso) ti rimane comunque il tuo....

Non è così facile montare/smontare il pomello..anzi,per toglierlo,ho dovuto segarlo.. :splat)

e' cosi complicato?...allora non mi resta che tornare alla mia prima idea, e cioe' dipingere a mano la griglia..... :nod)