Pomello cambio x JTD

ciampaccio

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
106
0
16
Roma
spaces.msn.com
Dopodomani porto la mia bella nasona a fare il tagliando degli 80k e con l'occasione vorrei anche cambiare il pomello del cambio che è tutto consumato, ho chiesto info sia ad un conce che al mio mecca di fiducia ma sono piuttosto confuso :fuori) :fuori)
Vorrei montare un modello più sportivo tipo quello in pelle che ho visto nel catalogo degli accessori che avevo in macchina insieme al libretto di uso e manutenzione, ma il conce dice che ha solo quello originale mentre il mecca dice che ne ha dispo da ordinare 3 modelli tra cui forse questo in pelle che vorrei: ho paura che non vada bene sul 1.9 Jtd perchè la retro si mette con la siringhetta: esistono modelli sportivi con la siringhetta? e questi tre modelli vanno bene?? vi prego aiutatemi che dopodomani la devo portare dal mecca.... :bhua)

Ciao, di pomelli predisposti per la siringa ce ne sono molti,inutile che metti un'altro pomello simile all'originale, buttati su qualcosa sportivissima, magari della linea Simoni Racing, che li fa quelli a siringa.
Io ne ho visto uno a becco di cicogna :D troppo bello e sportivo...
46€ :mecry2)

Brian":24skoy1k ha detto:
Ciao, di pomelli predisposti per la siringa ce ne sono molti,inutile che metti un'altro pomello simile all'originale, buttati su qualcosa sportivissima, magari della linea Simoni Racing, che li fa quelli a siringa.

Ma che tu sappia uno di quei tre sul catalogo alfa non vanno bene?

Brian":2o1hz9d8 ha detto:
......................

:mecry) :mecry) :mecry) :splat) :splat) :swear) :wall) se e' quello che penso io secondo me e' un orrore, ancora di piu' su una 147

147jet":3kkhwjnq ha detto:
Brian":3kkhwjnq ha detto:
......................

:mecry) :mecry) :mecry) :splat) :splat) :swear) :wall) se e' quello che penso io secondo me e' un orrore, ancora di piu' su una 147

Ascolta premetto una cosa, sono molto belli a vedersi ma io non lo metterei mai sulla mia 147...

Brian":3u81j3qg ha detto:
147jet":3u81j3qg ha detto:
Brian":3u81j3qg ha detto:
......................

Ascolta premetto una cosa, sono molto belli a vedersi ma io non lo metterei mai sulla mia 147...

io su nessuna macchina

147jet":3nyyljb8 ha detto:
Brian":3nyyljb8 ha detto:
147jet":3nyyljb8 ha detto:
Brian":3nyyljb8 ha detto:
......................

io su nessuna macchina

:D :D