Pomello cambio Q2...si è crepato!!!!

arsenio

Nuovo Alfista
4 Agosto 2006
19
0
1
Roma
Un saluto a tutti sono arsenio,sembra strano ma è vero la mia "nuova nasona a 50000km in 7mesi" incomincia ad avvertire qualche scricchiolio e qualche problemino...ma ormai ne sono abituato (avendone avuta un'altra prima...)ma non per questo toglie il gusto di guardarla tutti i giorni...tornando a noi...strano ma vero ma il pomello del cambio,quello con la cromatura...inspiergabilmente si è crepato...
Sono andato all'alfa ma...già sapendo la risposta ho tentato lo stesso...tentar non nuoce...(disse qualcuno...) e a ragion veduta la risposta è stata negativa...anzi vi dirò per cambiare il pezzo con un originale mi è stato chiesto di prenotarla ad un prezzo di ben 53 euro e rotti...<PORCO>...è stata la mia esclamazione!!!
Uscendo intravedo un negozio che vende pomelli...e l'idea è stata...quasi quasi ne metto uno non originale...ma dove comprarlo? ho visto i prezzi e se devo essere sincero se ne devo spendere 50 di euro a questo punto ne spendo anche 100 ma cavolo lo scelgo come voglio io!!! E qui subentrate voi che ne sapete una spanna ...anzi molte spanne più di me...sono a milano,e non conosco nessuno dove potermi rivolgere...sapete indicarmi dove posso andare a vederne di pomelli?Premetto ho scoperto che il mio cambio (come molte 147 penso) ha la retromarcia a siringa e quindi ne serve uno particolare all'attaccatura che possa entrarvi la retro...
Vi ringrazio ed attendo vostre notizie...ciao e :grazie)