Pomello cambio in pelle

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Questa mattina :mad2) mi è caduto sul pomello del cambio una valigetta contente un trapano creando sulla placca una bella scalfitura :splat)
sono andato dal conce alfa che mi ha chiesto per il pomello in pelle per il jtd 115cv ben 87 euro!!!!!!
Possibile che sta pallozza costi tanto??? c'è qualcuno che sa il prezzo o che lo ha comprato?

il conce mi ha detto pure che sono sfortunato perchè è il più costoso! :wall)
a questo punto vado di momo che lo pago la metà! :ka)

giakomino":amxpqk4z ha detto:
quello per il benzina viene 94,26 EUR
e quello in legno 101,15 EUR

non è il + costoso....

PS niente "annunci" grazie :OK)

forse il tizio vedendo quelle cifre a sbarellato di brutto :asd)

chiedo umilmente venia per l'annuncio :hail)

DiStRuCtOr":n6ogd3yc ha detto:
becca la prima alfa per strada che non e' del virtual... mattone->vetro... Pomello auto #1->auto #2 :elio) :D

ma non ti vergogni a scrivere queste cose? :nono02)
potevi mandarmi un msg in pvt così se lo ciulavo a qualcuno del Virtual non capiva che ero stato io :asd)
a parte gli scherzi ma penso che all'alfa,visto i prezzi :?: ,vogliono che facciamo così oppure che.... :backb)

aleweiss --147--":355jw96i ha detto:
DiStRuCtOr":355jw96i ha detto:
becca la prima alfa per strada che non e' del virtual... mattone->vetro... Pomello auto #1->auto #2 :elio) :D

ma non ti vergogni a scrivere queste cose? :nono02)
potevi mandarmi un msg in pvt così se lo ciulavo a qualcuno del Virtual non capiva che ero stato io :asd)
a parte gli scherzi ma penso che all'alfa,visto i prezzi :?: ,vogliono che facciamo così oppure che.... :backb)

Io conosco uno che scambia accessori alfa con prestazioni in natura :backb) . Se vuoi te lo presento... Il mio pomello è tutto rovinato, ma 94 euro non li ho voluti spendere mi sembra un'assurdità... e allora :inocchio) :backb)

roamero":194e2wf9 ha detto:
qualcuno ha la foto di quello della Multi Jet?

E praticamente uguale se non erro! Naturalmente ha 6marce mentre quello jtd no!! Mi spiace, ti posterei la foto ma non sono ancora socio!! :shrug03) :shrug03)

nerina147":2mjjuqe9 ha detto:
roamero":2mjjuqe9 ha detto:

E praticamente uguale se non erro! Naturalmente ha 6marce mentre quello jtd no!! Mi spiace, ti posterei la foto ma non sono ancora socio!! :shrug03) :shrug03)

Se vuoi mandala a me in mail la pubblico io...

cn73":yk6ejx6d ha detto:
nerina147":yk6ejx6d ha detto:
roamero":yk6ejx6d ha detto:

Se vuoi mandala a me in mail la pubblico io...

Mandami in PVT la tua mail cosi te la invio!!

pomelloJtd.jpg